[Thread Ufficiale] Asus P5B Deluxe
-
appena mi fornite una cpu valida ...

-
megthebest ha scritto:
appena mi fornite una cpu valida ...
sono alla ricerca...per ora ho trovato solo un x6800 o un e6850 o un e6750... di 6600 sembra che ci sia moria...

-
Cazzeggiatore ha scritto:
nono.... doppio post!!!
cmq ottimissima mobo macchese!!!
facci vedere anche te dei numerazzi va!!!

ciao
CazzZ!!!
:hysterical:Sistemato!

Ciao;)
-
appena arriva il procio, la metto sotto torchio con il 4300 ... (sotto torchio .... che ridere
:hysterical: con quella cpu le farò il solletico.....)ciao
Max
Stay Tuned

-
megthebest ha scritto:
appena arriva il procio, la metto sotto torchio con il 4300 ... (sotto torchio .... che ridere
:hysterical: con quella cpu le farò il solletico.....)
ciao
Max
Stay Tuned

eheh
ovviamente ci aspettiamo test anche con molti bassi

-
Zermak ha scritto:
ehehovviamente ci aspettiamo test anche con molti bassi

Il problema coi molti bassi, è che nn ho ram capaci di superare i 350/400Mhz perchè sono delle scrause vdata ....

cmq farò del mio meglio....
spero solo mi spediscano il procetto in fretta

Max
-
Come avrete nototo in altro post, ho montato il sistemino ed ora sto in daily a 368*9 con 1,45V(da bios), ram a 1,9V 5-5-5-15 .
volevo sapere da voi possessori della fantastica mobo, se è utile alzare molto il voltaggio (tipo 1,55-1,65V) per prendere i 400Mhz, oppure se credete che sia giunto il limite della cpu, e prendere ram migliori delle scrause vdata 533@736 per vedere dove si arriva con la mobo...
ciao e grazie
Max
-
raga dovrebbe arrivarmi a giorni una asus p5b deluxe wifi, qual'è il miglior bios da installare?
dove posso trovare le foto di tutte le mod che si possono fare?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga dovrebbe arrivarmi a giorni una asus p5b deluxe wifi, qual'è il miglior bios da installare?dove posso trovare le foto di tutte le mod che si possono fare?
grazie
Mettici il 910
-
SACD ha scritto:
Mettici il 910Quoto ... anche io ho il 0910 e va molto bene ....
peccato il fake boot se si disalimenta la mobo per qualche tempo...
ciao
-
megthebest ha scritto:
Quoto ... anche io ho il 0910 e va molto bene ....peccato il fake boot se si disalimenta la mobo per qualche tempo...
ciao
E' una caratteristica del chipset 965 se fatto lavorare fuori specifica
-
SACD ha scritto:
E' una caratteristica del chipset 965 se fatto lavorare fuori specificaEsattamente.
Tra l'altro non crea nessun danno.
Ciao
-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente.Tra l'altro non crea nessun danno.
Ciao
si ma a lungo andare queste interruzioni di alimentazione repentine , nn potrebbero dare luogo a danni ?
lo chiedo, perchè nn è logico ad esempio che se lascio attaccata sempre la ciabatta alimentata, il fake book nn lo fa ...
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
si ma a lungo andare queste interruzioni di alimentazione repentine , nn potrebbero dare luogo a danni ?lo chiedo, perchè nn è logico ad esempio che se lascio attaccata sempre la ciabatta alimentata, il fake book nn lo fa ...
ciao
Max
No, non danno problemi.
Stai tranquillo.
Ciao:perfido:
-
diablos ha scritto:
raga dovrebbe arrivarmi a giorni una asus p5b deluxe wifi, qual'è il miglior bios da installare?dove posso trovare le foto di tutte le mod che si possono fare?
grazie
ti è + arrivata ?
ciao
-
-
ottimo ... anche la temperatura di 63° ... che dissy hai?
potresti fare un spi 1Mb?
ciao e grazie
-
Niente male, ciao

-
Grazie:)! dunque sono con Ybris cooling one evo e rad monoventola, ma mi sto attrezzando per il triventola con siwftech mcp655... ok quando sono a casa faccio un pi e posto lo screen! sono riuscito a chiudere un pi da un mega anche a 411*9, poi basta.. devo capire se è un limite della mobo o se sono a fodo scala con il procio
-
ecco un Pi da un mega con la mi configurazione rock solid
qui invece un Pi alla morte...

purtroppo la cpu non sale al di la di quella frequenza, il che è un peccato perchè la mamma prende tramquillamente i 470 fsb, così come le ram che sforano i 500. provato con tutti i voltaggi fino a 1,65 ma niente, eppure avrei temperature molto buone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi