[Thread Ufficiale] Corsair Obidian Series 550D\650D\700D\800D
-
Specifiche Tecniche
650D

700D

800D

-
Galleria
650D

700D

800D

-
riservato 4
-
eccellente tread!!!
-
marco potresti anche postare foto del tuo cosi le aggiungo
e invito tutti i possessori di un case serie obsdian a postare le foto del proprio -
Per il fratello maggiore ovvero il Corsair Obsidian 800D è disponibile questo Upgrade kit al nuovo standard sata 3 con velocità 6 Gb/s

-
quale onore essere il primo a postare foto del mio nuovo case!

a proposito del kit sata 6gbs; sinceramente, in configurazione standard, il crucual c300 va qualcosina in meno in lettura, ma direi che è una perdita trascurabile, nel dubbio, visto il costo abbastanza contenuto del kit, l'ho preso e non appena lo monterò, mi giocherò qualche ciclo di scritture per postare dei bench

ho finito ieri di assemblare il secondo step dell'impianto a liquido sul 800D, manca ancora l'illuminazione..

-
ottimo impianto e nell 800D ci sta una meraviglio grazie al suo spazio e alle soluzioni di cable management
-
>Spettacolo di sistema rookie.

-
One1ros ha scritto:
>Spettacolo di sistema rookie.

Grazie 1000!
spero di riuscire a breve di passare al 3° step..
-
tom ma invece te stai vendendo il 650d? come mai?
-
eh si leo , per cambio progetto
-
Tom, vuoi prendere qualcosa di piu' spazioso?
-
Per ora dato che sto aumentando il volume dei miei lavori in camera ho deciso di passare il tutto nel centurion e avere spazio sulla scrivania per il resto con il 24 pollici
-
come promesso, qualche foto del mio Obsidian 800D
per il bench ssd sata6gbs dovrete aspettare, con il prossimo imminente upgrade al sistema a liquido, che mi obbligherà a ricablare, monterò ancke il kit sata3

-
ottimo e completo
-
Bella config, :n2mu: ci vedrei bene anche un bel rheobus Lamptron a gestire ventole e pompa!

-
One1ros ha scritto:
Bella config, :n2mu: ci vedrei bene anche un bel rheobus Lamptron a gestire ventole e pompa!
ci avevo pensato, però per adesso ho solo ventole che non superano i 1000giri, a breve ne aggiungerò altre ma sempre a bassi giri (1200rpm).
per la pompa, con il prox step, sarà meglio che lavori sempre al max, vista la quantità di wubbi che monterò....

-
vogolio le foto aggiornate del tuoi acquisti nel 800D -
tom1 ha scritto:
vogolio le foto aggiornate del tuoi acquisti nel 800Dper depistare il mio thread, metto un'anteprima del mio nuovo acquisto....
una volta montato, dalla finestra dell'obsidian sarà uno spettacolo!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi