[Thread Ufficiale] Corsair Obidian Series 550D\650D\700D\800D
-
marco potresti anche postare foto del tuo cosi le aggiungo
e invito tutti i possessori di un case serie obsdian a postare le foto del proprio -
Per il fratello maggiore ovvero il Corsair Obsidian 800D è disponibile questo Upgrade kit al nuovo standard sata 3 con velocità 6 Gb/s

-
quale onore essere il primo a postare foto del mio nuovo case!

a proposito del kit sata 6gbs; sinceramente, in configurazione standard, il crucual c300 va qualcosina in meno in lettura, ma direi che è una perdita trascurabile, nel dubbio, visto il costo abbastanza contenuto del kit, l'ho preso e non appena lo monterò, mi giocherò qualche ciclo di scritture per postare dei bench

ho finito ieri di assemblare il secondo step dell'impianto a liquido sul 800D, manca ancora l'illuminazione..

-
ottimo impianto e nell 800D ci sta una meraviglio grazie al suo spazio e alle soluzioni di cable management
-
>Spettacolo di sistema rookie.

-
One1ros ha scritto:
>Spettacolo di sistema rookie.

Grazie 1000!
spero di riuscire a breve di passare al 3° step..
-
tom ma invece te stai vendendo il 650d? come mai?
-
eh si leo , per cambio progetto
-
Tom, vuoi prendere qualcosa di piu' spazioso?
-
Per ora dato che sto aumentando il volume dei miei lavori in camera ho deciso di passare il tutto nel centurion e avere spazio sulla scrivania per il resto con il 24 pollici
-
come promesso, qualche foto del mio Obsidian 800D
per il bench ssd sata6gbs dovrete aspettare, con il prossimo imminente upgrade al sistema a liquido, che mi obbligherà a ricablare, monterò ancke il kit sata3

-
ottimo e completo
-
Bella config, :n2mu: ci vedrei bene anche un bel rheobus Lamptron a gestire ventole e pompa!

-
One1ros ha scritto:
Bella config, :n2mu: ci vedrei bene anche un bel rheobus Lamptron a gestire ventole e pompa!
ci avevo pensato, però per adesso ho solo ventole che non superano i 1000giri, a breve ne aggiungerò altre ma sempre a bassi giri (1200rpm).
per la pompa, con il prox step, sarà meglio che lavori sempre al max, vista la quantità di wubbi che monterò....

-
vogolio le foto aggiornate del tuoi acquisti nel 800D -
tom1 ha scritto:
vogolio le foto aggiornate del tuoi acquisti nel 800Dper depistare il mio thread, metto un'anteprima del mio nuovo acquisto....
una volta montato, dalla finestra dell'obsidian sarà uno spettacolo!!

-
belli!!!! sono mips?
-
yess sono mipss presto presto foto foto

-
Aggiungo questo kit upgrade per Obsidian 800D e 700D che permetterà di sfruttare anche le nuovissime USB 3.0

-
il kit si installa nel pannello frontale???
ottima news!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi