2600K da paura
-
Colleghi chiedo il vostro aiuto!
A dire il vero quello che sto per mostrarvi non è un vero e proprio problema, anzi, è un'anomalia..
Prima di scrivere ho fatto diverse ricerche sugli score che sono stati ottenuti dai processori I7 2600K nel software 3dMark Vantage, in particolare i test della CPU.
Gli score in media si aggirano tra i 25000 e i 35000 così come evidenziato anche nella recensione qui sul portale

Ora quello che mi turba è il mio score a default..
Dopo aver visto l'immagine seguente qualcuno mi dirà "e ti lamenti pure?" il problema è che quest'anomalia potrebbe giovare nei world record ma non nella salute della CPU o sotto altri punti di vista.
Notate lo score ottenuto dalla CPU:

Ovviamente è tutto a default (a parte il voltaggio che ho dimenticato di regolare -.-).
Il test è stato effettuato utilizzando la fisica della GPU, ovvero una GTX 560 Ti.
Come è possibile che la stessa CPU, con le stesse impostazioni, possa fare il doppio rispetto alle altre simili? :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
Per non parlare dello score in overclock a 5GHz utilizzando 2 GTX 560 Ti:

Qualcuno che mi illumini.
-
Colleghi chiedo il vostro aiuto!
A dire il vero quello che sto per mostrarvi non è un vero e proprio problema, anzi, è un'anomalia..
Prima di scrivere ho fatto diverse ricerche sugli score che sono stati ottenuti dai processori I7 2600K nel software 3dMark Vantage, in particolare i test della CPU.
Gli score in media si aggirano tra i 25000 e i 35000 così come evidenziato anche nella recensione qui sul portale

Ora quello che mi turba è il mio score a default..
Dopo aver visto l'immagine seguente qualcuno mi dirà "e ti lamenti pure?" il problema è che quest'anomalia potrebbe giovare nei world record ma non nella salute della CPU o sotto altri punti di vista.
Notate lo score ottenuto dalla CPU:

Ovviamente è tutto a default (a parte il voltaggio che ho dimenticato di regolare -.-).
Il test è stato effettuato utilizzando la fisica della GPU, ovvero una GTX 560 Ti.
Come è possibile che la stessa CPU, con le stesse impostazioni, possa fare il doppio rispetto alle altre simili? :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
Per non parlare dello score in overclock a 5GHz utilizzando 2 GTX 560 Ti:

Qualcuno che mi illumini.
-
io credo che sia il physx. aspetto un test senza

-
Finalmente sono riuscito a benchare usando la fisica della CPU ed in effetti è proprio come diceva LEO, ho fatto quasi 26000.
La differenza però è assurda...
Ps: ci tengo a precisare che sono stato tratto in inganno da uno score di 26000 con un tri sli di 580 dove il tizio diceva di aver impostato la fisica sulle GPU
-
Mi era capitata la stessa cosa. Facevo più di 20000 punti al CPU score con il processore nel profilo

Invece, con physx sulla cpu, arrivo a 4300... Una bomba

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi