pc da trasporto ed uso domestico....
-
allora ragazzi,
eccomi qui con la mia nuova fissa...voglio creare per la mia fidanzata un pc che può utilizzare tutti i giorni a casa e che all'occorrenza possa trasportare agevolmente!!!
la mia scelta è andata su questo prodotto di lian li:
.a cui monterò sopra il supporto per schede madri ATX!!!
cosa ne pensate ragazzi???
volevo acquistare il T60, il banchetto da bench di lian li...ma alla fine sono andato diretto su questo....
certo ha la limitazione di montare un solo hd da 3.5....però alla fine sul pc della mia girl ho sempre utilizzato un solo ed unico HDD, prendere il banchetto da bench e poi tenerlo vuoto...mmm mi sembra una cavolata!!!!
-
allora ragazzi,
eccomi qui con la mia nuova fissa...voglio creare per la mia fidanzata un pc che può utilizzare tutti i giorni a casa e che all'occorrenza possa trasportare agevolmente!!!
la mia scelta è andata su questo prodotto di lian li:
.a cui monterò sopra il supporto per schede madri ATX!!!
cosa ne pensate ragazzi???
volevo acquistare il T60, il banchetto da bench di lian li...ma alla fine sono andato diretto su questo....
certo ha la limitazione di montare un solo hd da 3.5....però alla fine sul pc della mia girl ho sempre utilizzato un solo ed unico HDD, prendere il banchetto da bench e poi tenerlo vuoto...mmm mi sembra una cavolata!!!!
-
IL case non è malvagio marco e come componenti cosa ci metterei?
-
non lo capisco..a che serve il supporto per atx sopra?!?!?!?!?!?!
Marco
-
allora sorge un dubbio per le porte usb 3.0 sul frontale....saranno anche 2.0????
questo particolare mi smonterebbe l'intero progetto!!!!
-
principino1984 ha scritto:
non lo capisco..a che serve il supporto per atx sopra?!?!?!?!?!?!Marco
come a che serve???
è un'idea originale...hai l'alimentatore l'hard disk e il masterizzatore nel "mini-case", sopra hai il piatto della scheda madre!!!!
prendo il piatto atx perchè esce di fabbrica con il supporto per micro-atx!!!!
-
le 3.0 sono retrocompatibili fava
-
bear85roma ha scritto:
come a che serve???è un'idea originale...hai l'alimentatore l'hard disk e il masterizzatore nel "mini-case", sopra hai il piatto della scheda madre!!!!
prendo il piatto atx perchè esce di fabbrica con il supporto per micro-atx!!!!
si ma scusa..se ti fai un minipc ... poi che senso ha montarci su una atx?!?! cioè in quel bussolo ci stanno solo ali, hdd e lettori?
Marco
-
infatti ora che riflettevo la cosa sarebbe intrigante ma sai come diverrebbe pieno di polvere subito la mobo e tutto , poi non è molto bello un cubetto e su una atx sembra una bilancia
-
mmm....avevo visto anche questo:
stesso problema per i filtri o altro secondo me....e poi dovrei prendere una scheda madre micro-atx...ora ne posseggo una atx!!!
-
Con questo già è un altra cosa
-
Che cagata d'idea!
Poi non penso che la tua ragazza sia una smanettona (altrimenti la conosceremmo nel forum) e quindi a cosa le serve avere l'hw esposto? Solo a catturare la polvere, ecco la risposta.Quindi se vuoi qualcosa che sia efficiente e facile da trasportare allora vai su un silverstone della serie sugo: SilverStone Technology Co., Ltd.
-
prendi lo shuttle che abbiamo recensito.
-
penso di abbandonare il progetto!!!
-
-
si...anche se anche il lian li trovato qui da caseking....
Silverstone SST-FT03S Fortress - silver
ha un'ottimo prezzo!!!!
devo solo vendere intanto la scheda madre!!!
di buone micro-atx...che troverei???
premetto che il pc dovrà alvorare all'editing video....
-
-
dipende dal modello in linea teorica sono tutte simili asus giga asrock ecs
-
-
Non hanno lo stesso chipset...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi