pc da trasporto ed uso domestico....
-
non lo capisco..a che serve il supporto per atx sopra?!?!?!?!?!?!
Marco
-
allora sorge un dubbio per le porte usb 3.0 sul frontale....saranno anche 2.0????
questo particolare mi smonterebbe l'intero progetto!!!!
-
principino1984 ha scritto:
non lo capisco..a che serve il supporto per atx sopra?!?!?!?!?!?!Marco
come a che serve???
è un'idea originale...hai l'alimentatore l'hard disk e il masterizzatore nel "mini-case", sopra hai il piatto della scheda madre!!!!
prendo il piatto atx perchè esce di fabbrica con il supporto per micro-atx!!!!
-
le 3.0 sono retrocompatibili fava
-
bear85roma ha scritto:
come a che serve???è un'idea originale...hai l'alimentatore l'hard disk e il masterizzatore nel "mini-case", sopra hai il piatto della scheda madre!!!!
prendo il piatto atx perchè esce di fabbrica con il supporto per micro-atx!!!!
si ma scusa..se ti fai un minipc ... poi che senso ha montarci su una atx?!?! cioè in quel bussolo ci stanno solo ali, hdd e lettori?
Marco
-
infatti ora che riflettevo la cosa sarebbe intrigante ma sai come diverrebbe pieno di polvere subito la mobo e tutto , poi non è molto bello un cubetto e su una atx sembra una bilancia
-
mmm....avevo visto anche questo:
stesso problema per i filtri o altro secondo me....e poi dovrei prendere una scheda madre micro-atx...ora ne posseggo una atx!!!
-
Con questo già è un altra cosa
-
Che cagata d'idea!
Poi non penso che la tua ragazza sia una smanettona (altrimenti la conosceremmo nel forum) e quindi a cosa le serve avere l'hw esposto? Solo a catturare la polvere, ecco la risposta.Quindi se vuoi qualcosa che sia efficiente e facile da trasportare allora vai su un silverstone della serie sugo: SilverStone Technology Co., Ltd.
-
prendi lo shuttle che abbiamo recensito.
-
penso di abbandonare il progetto!!!
-
-
si...anche se anche il lian li trovato qui da caseking....
Silverstone SST-FT03S Fortress - silver
ha un'ottimo prezzo!!!!
devo solo vendere intanto la scheda madre!!!
di buone micro-atx...che troverei???
premetto che il pc dovrà alvorare all'editing video....
-
-
dipende dal modello in linea teorica sono tutte simili asus giga asrock ecs
-
-
Non hanno lo stesso chipset...
-
Mauri tu ti riferisci al H61 per le ecs giusto quelle recensite
-
ho socket 1156!!! i750 usato del buon giannino!!!!
-
Non ha sandy quindi serve una mobo con socket 1156.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi