Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot
-
avevo letto male, comunque scegli la categoria e il benchmark
-
In alto a destra, sotto al logo Gigabyte c'è il tasto "Submit score".
segui le regole presenti per ciascun benchmark (cioè leggile prime di eseguirlo) e riempi i campi necessari.
Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere
-
io sono il prossimo

-
adesso robè adesso ti devi iscriver senno ti banno
-
di sicuro no mi iscrivevo alle 3:00 di questa mattina...

-
-
Avete qualche dritta per ottimizzare il sistema operativo?
-
disattivi tutti i porgrammi che non ti servono e nei bench chiudi tutto , anche se sarebbe consigliabile avere due hd uno da os daily ed uno da bench
-
Beh ora che me lo hai detto me lo procuro un altro le partiizioni limitano per caso?
-
io ho senza partizioni

-
la partizione va bene, anche se dover gestire col boot manager l'os in altra partizione rallenta un po' il boot e quindi in caso di sistema poco stabile potrebbe limitare
per oc ad aria o liquido non c'è problema

ma ti sei iscritto?

-
si , ma ha scritto cosmosa

-
Beh 2 punticini li ho presi per il team ora vedo e tiro tutto ma non riesco a salire con la cpu più di 51x strano non richiede molti v questa cpu regge sui 1,38v per 51x e ci testo però se salgo a 52x fino a 54x anche con 1,58v entro in win we dopo 3 min mi si bolcca starano che faccia così!?con la M IV E ci t6estavo a 56x con questa cpu con 1,6v..mah
-
parti con un os pulito nick

-
Cosmos ha scritto:
Beh 2 punticini li ho presi per il team ora vedo e tiro tutto ma non riesco a salire con la cpu più di 51x strano non richiede molti v questa cpu regge sui 1,38v per 51x e ci testo però se salgo a 52x fino a 54x anche con 1,58v entro in win we dopo 3 min mi si bolcca starano che faccia così!?con la M IV E ci t6estavo a 56x con questa cpu con 1,6v..mahora con cosa stai? La MIVE era una signora mobo per l'oc, un peccato che tu l'abbia data via
-
gene z z68 pci3.0
-
la gene-z ha anche l'uscita video vero?

Comunque cos'è che fa? freeza? le temperature come sono?
-
Ma le temperature non sono male, comuqnue ti posso dire che la cpu regge a 51x con 1,39v, si blocca dopo un pò
si ha le uscite video la mobo lo dicevo che le z68 fanno schifo..
posso aggiornare il risultato che ho postato su hwbot?
-
ne puoi mettere un altro e ti considera il migliore

le z68 non fanno schifo di per se, però quando hanno l'opzione della grafica integrata non vanno granché.
infatti le top per oc non ce l'hanno...
le z77 dovrebbero superare questo problema.
forse c'è da giocare un po' sul vccio
-
Speriamo sennò torno a p67 subito..
Comunque ho fatto questo terzo posto tra le 560 448 nel 3dmark11 performance

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi