Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot
-

ho appena modificato il mio account esistente.
Mi spieghi solo questo riquadro che non mi è chiaro?

-
é per scegliere a quale rank partecipare......metti oc non professionista....(almeno credo che per te sia così)....
Sempre tu non abbia azoto liquido e stock di processori che girano per la casa....
-
grazie, ma ormai credo che il danno sia fatto

-
sei ben in overclockers league
la classe pro è per chi riceve sample dalle aziende, la classe overclockers (extreme) è se usi sistemi di raffreddamento subzero mentre enthusiast solo aria e liquido.
-
ora anche io sono iscritto (=
ma come posso iniziare ad inserire benchmark?
-
ora anche io sono iscritto (=
ma come posso iniziare ad inserire benchmark?
p.s. scusate per il doppio post... il mio muletto è davvero inutilizzabile /-:
-
si
-
si
si a cosa? (=
Ho detto: "come posso iniziare ad inserire benchmark?"
-
avevo letto male, comunque scegli la categoria e il benchmark
-
In alto a destra, sotto al logo Gigabyte c'è il tasto "Submit score".
segui le regole presenti per ciascun benchmark (cioè leggile prime di eseguirlo) e riempi i campi necessari.
Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere
-
io sono il prossimo

-
adesso robè adesso ti devi iscriver senno ti banno
-
di sicuro no mi iscrivevo alle 3:00 di questa mattina...

-
-
Avete qualche dritta per ottimizzare il sistema operativo?
-
disattivi tutti i porgrammi che non ti servono e nei bench chiudi tutto , anche se sarebbe consigliabile avere due hd uno da os daily ed uno da bench
-
Beh ora che me lo hai detto me lo procuro un altro le partiizioni limitano per caso?
-
io ho senza partizioni

-
la partizione va bene, anche se dover gestire col boot manager l'os in altra partizione rallenta un po' il boot e quindi in caso di sistema poco stabile potrebbe limitare
per oc ad aria o liquido non c'è problema

ma ti sei iscritto?

-
si , ma ha scritto cosmosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi