ale1989 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Ciao a tutti,la mia prtizione vista nn mi fa navigare,ho riportato 2 allegati con l'errore,ora uso la partizione linux per navigare,mi aiutate a risolvere il problema su vista?cosa mi consigliate di fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 sarà un'impostazioni di rete sballata non ha mai funzionato o l'ha fatto di punto in bianco? semmai se è accaduto da un certo momento in poi puoi provare a reimpostare un punto di ripristino del sistema ad un momento in cui la rete funzionava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale1989 Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 sarà un'impostazioni di rete sballatanon ha mai funzionato o l'ha fatto di punto in bianco? semmai se è accaduto da un certo momento in poi puoi provare a reimpostare un punto di ripristino del sistema ad un momento in cui la rete funzionava disistallai norton per installare avast 5 e da lì è successo....i punti di ripristino nn ci sono non so perchè,per non parlare della bidonata di questi ripristini,tempo fa ripristinai il sistema nelle condizioni di fabbrica,dopo la formattazione mi dava un errore -.-' rimasi con il pc vuoto,fui costretto a portarlo in un negozio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts