Machinarium
-
Ho provato 3 o 4 livelli sul P4 di questo simpatico puzzle game mesi fà. Ora l'ho reistallato sul core i5 ma ad ogni avvio si blocca la schermata dopo pochi secondi o nel giro di 1 minuto. Da task manager il gioco risulta funzionante ma in effetti risponde solo ai click del mouse senza effettuare operazioni se non nekl menù, ma con molto ritardo. Ho anche scaricato una patch senza risultato. In rete non ho trovato nulla.:cheazz:
nel caso servisse a qualcuno ho risolto evitando il full sceen.
-
Ho provato 3 o 4 livelli sul P4 di questo simpatico puzzle game mesi fà. Ora l'ho reistallato sul core i5 ma ad ogni avvio si blocca la schermata dopo pochi secondi o nel giro di 1 minuto. Da task manager il gioco risulta funzionante ma in effetti risponde solo ai click del mouse senza effettuare operazioni se non nekl menù, ma con molto ritardo. Ho anche scaricato una patch senza risultato. In rete non ho trovato nulla.:cheazz:
nel caso servisse a qualcuno ho risolto evitando il full sceen.
-
sghe23 ha scritto:
Ho provato 3 o 4 livelli sul P4 di questo simpatico puzzle game mesi fà. Ora l'ho reistallato sul core i5 ma ad ogni avvio si blocca la schermata dopo pochi secondi o nel giro di 1 minuto. Da task manager il gioco risulta funzionante ma in effetti risponde solo ai click del mouse senza effettuare operazioni se non nekl menù, ma con molto ritardo. Ho anche scaricato una patch senza risultato. In rete non ho trovato nulla.:cheazz:nel caso servisse a qualcuno ho risolto evitando il full sceen.
prova ad aggiornare il flash player
-
Gli aggiornamenti Adobe li fà in automatico compreso flash player. Comunque si può giocare in finestra, e la cosa non è un problema. Però grazie del suggerimento.
-
molto strano però :
-
Si, però se mi fossi reso conto per tempo che potevo giocarlo in finestra , non avrei neanche proposto il problema. Sicuramente al prossimo formattone poi non si ripresenterà. Strano invece è lo stesso problema che hanno avuto ganbian e swattolo.
-
si però machinarium non è proprio un gioco "vero"
è tutto flash
boh -
Si, mi rendo conto, ma credo che vada in contrasto con qualcosa che ho installato o con gli stascichi di stringhe che restano nel registro anche dopo le opportune pulizie. Quindi alla fine giocarlo in finestra è quasi praticamente la stessa cosa. A proposito, provalo che sicuramente ti piacerà.
-
machinarium? lo ho già da natale, già giocato molto, al momento l'ho installato ma devo ripristinare il backup dei salvataggi dopo l'ultimo format..
l'ho regalato anche alla mia ragazza

-
Allora di dò una dritta (forse) : The Tiny Bang Story, e vedrai che ti chiederà di sposarla, in ginocchio, con anello annesso.

-
cos'è?
-
ecco cos'è ivan
-
Devil_Mcry ha scritto:
cos'è? -
sghe23 ha scritto:
già messo :cheazz:
-
forse l'avevo visto su steam...
-
Si ricordi bene
-
Ah! non me ne ero accorto. Cliccando sul collegamento da Outlook mi ha portato nella pagina 1 dov'era la domanda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi