Machinarium
-
molto strano però :
-
Si, però se mi fossi reso conto per tempo che potevo giocarlo in finestra , non avrei neanche proposto il problema. Sicuramente al prossimo formattone poi non si ripresenterà. Strano invece è lo stesso problema che hanno avuto ganbian e swattolo.
-
si però machinarium non è proprio un gioco "vero"
è tutto flash
boh -
Si, mi rendo conto, ma credo che vada in contrasto con qualcosa che ho installato o con gli stascichi di stringhe che restano nel registro anche dopo le opportune pulizie. Quindi alla fine giocarlo in finestra è quasi praticamente la stessa cosa. A proposito, provalo che sicuramente ti piacerà.
-
machinarium? lo ho già da natale, già giocato molto, al momento l'ho installato ma devo ripristinare il backup dei salvataggi dopo l'ultimo format..
l'ho regalato anche alla mia ragazza

-
Allora di dò una dritta (forse) : The Tiny Bang Story, e vedrai che ti chiederà di sposarla, in ginocchio, con anello annesso.

-
cos'è?
-
ecco cos'è ivan
-
Devil_Mcry ha scritto:
cos'è? -
sghe23 ha scritto:
già messo :cheazz:
-
forse l'avevo visto su steam...
-
Si ricordi bene
-
Ah! non me ne ero accorto. Cliccando sul collegamento da Outlook mi ha portato nella pagina 1 dov'era la domanda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi