Thermaltake Level 10 GT...Mi stà salendo la scimmia!!!
-
Mi son innamorato di questo case e lo vorrei prendere perché mi faccio un nuovo PC socket 1155 ed I7
Ora questo sarà il mio primo case figo che acquisto mi piace moltissimo ma son nuovo di ste cose e vorrei un consigli anche perchè farò dell overclock
Grazie x l'aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
tranquillo, chiedi pure

-
Era il case che mi sarebbe piaciuto prendere proprio per quel suo aspetto originale e gamer......poi ho visto e letto su internet e mi sono indirizzato sul Cooler Master HAF X
molto meglio :clapclap: -
bhé dai, anche il tuo non scherza. Il layout interno è notevole, spazioso ma soprattutto funzionale, specialmente sotto il punto di vista prettamente termico, certo non ai livelli dei silverstone, però quasi al top
-
a breve il thread

-
raga vorrei comprarlo notizie buone in merito tipo costo al giorno d'oggi e tempi di consegna?
Dove mi converebbe acquistarlo?
grazie per le risposte
-
Quando devo comprare online in Italia, cerco su trovaprezzi il prodotto che m'interessa, vedo quale shop ha il prezzo più basso e poi m'informo riguardo la reputazione di questo shop.
Comunque il prezzo del TT level 10 gt sta sui 230€.
-
ok grazie se mi serve mi aiutetesti a fare questo acquisto in un negozio a te conosciuto

Grazie
-
quello che ti ho linkato prima è affidabile
-
Si ovvio e ti ringrazio ma qui é questione di gusti e quello per me é il più bello
-
Il primo risultato della ricerca è prokoo che di solito si comporta bene e lo da' disponibile.
-
lo dava ollo mauri
-
e' un case eccezzionale...ne ho avuti diversi,ma questo e' quello che veramente mi soddisfa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi