Thermaltake Level 10 GT...Mi stà salendo la scimmia!!!
-
Era il case che mi sarebbe piaciuto prendere proprio per quel suo aspetto originale e gamer......poi ho visto e letto su internet e mi sono indirizzato sul Cooler Master HAF X
molto meglio :clapclap: -
bhé dai, anche il tuo non scherza. Il layout interno è notevole, spazioso ma soprattutto funzionale, specialmente sotto il punto di vista prettamente termico, certo non ai livelli dei silverstone, però quasi al top
-
a breve il thread

-
raga vorrei comprarlo notizie buone in merito tipo costo al giorno d'oggi e tempi di consegna?
Dove mi converebbe acquistarlo?
grazie per le risposte
-
Quando devo comprare online in Italia, cerco su trovaprezzi il prodotto che m'interessa, vedo quale shop ha il prezzo più basso e poi m'informo riguardo la reputazione di questo shop.
Comunque il prezzo del TT level 10 gt sta sui 230€.
-
ok grazie se mi serve mi aiutetesti a fare questo acquisto in un negozio a te conosciuto

Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
quello che ti ho linkato prima è affidabile
-
Si ovvio e ti ringrazio ma qui é questione di gusti e quello per me é il più bello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Il primo risultato della ricerca è prokoo che di solito si comporta bene e lo da' disponibile.
-
lo dava ollo mauri
-
e' un case eccezzionale...ne ho avuti diversi,ma questo e' quello che veramente mi soddisfa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi