Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Nuovo motore, frizione, cinghia etc.. PREVENTIVO !

Nuovo motore, frizione, cinghia etc.. PREVENTIVO !

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
32 Post 0 Autori 2.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Salve raga, da poco sono tornato dal meccanico, ormai sto più da lui che a casa :asd::asd:

In pratica o butto la macchina o si rifà tutto e visto che non ho i soldi per prenderla di seconda mano ci si rimette su mano ed ecco il preventivo, la mia è una Citroen Saxò 1.0 a benzina:

Motore 1.0: dai 300 ai 500€, compreso di testata, radiatore con eletroventola, amnicotti e se tutto va bene anche nuovo cambio

Manodopera: 300€ (la terrà qualche settimana)

Frizione: nuova, non originale sulle 100€ circa, poco più

Kit cinghia distribuzione nuova: 150€

Borchie auto in regalo le ho chieste e meglio così :asd:

Olio e liquido radiatore ce li metti lui, ha roba buona e non le puttanate dei centri-commerciali.

Il tutto poca sopra le 1000€. in pratica ho la guarnizione della testata andata, entra aria nel radiatore e mi fa uscire l'acqua e l'acqua in circolo é pochissima e non fa partire manco la ventola, in pratica se ci fai 20km fondi, fortuna ce ne faccio 4km per andare al lavoro e basta, ora mio padre va con un suo collega.

Con 1000€ circa insomma ce l'abbiamo nuova, motore circa 60.000/80.000km al massimo non di più, cosa ne pensate ??? Mi sembra un prezzo onesto :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo