[Thread Ufficiale] ASRock Chipset AMD Serie 900 AM3+
-
Edit...
-
la mia asrock 970 extreme 4 è abbastanza lenta a fare il post del bios, ci mette circa una decina di secondi è normale secondo voi?
-
ciao presentati qui: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
in effetti 10 secondi per il post mi sembra un po' tanto, prova a scollegare le periferiche per vedere se c'è qualcosa che crea conflitti
-
dipende da quanti controller aggiuntivi hai attivi e dalle unita connesse (USB e sata)
-
@Tom
Anche questa: Fatal1ty 990FX Professional
Attendo procio e ram...

-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu , no se non vai di foto di prendo a

-
tom1 ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu , no se non vai di foto di prendo a
Solo questa!

-
@Tom
Installato e tutto funzionante, ci ho perso 45 minuti per capire la procedura del "Link Aggregation" sulle LAN della "broadcom".
Morale... si sono dimenticati di mettere i driver sul cd della mobo e sul libretto sono riportate le istruzioni per la configurazione delle LAN "Realtek" utilizzate sulle mobo Intel.

-
bella anche di qui compare

-
Ragazzi ma è possibil e che il mio corsair a 70 non puo essre posizionato orizzontalmente sul socket am3+?
La mobo in mio possesso è una 970 extreme 3 ed ha i due supporti del soket in verticale e visto che l'a70 ha gli heatpipe a lato non posso inserire il supporto per l'aggancio.
Non c'è un modo per posizionarlo orizzontalmente?
Cosi mi penalizza in oc perche la ventola inferiore prende aria dalla vga

grazie

-
come andiamo compare

-
tom1 ha scritto:
come andiamo compare
dici a me?

-
no a lab con la scheda
-
Nuovi bios per le 970
970 Extreme3(1.30) (16-02-2012) Add Turbo UCC function for AM3+.
970 Extreme4(1.60) (08-02-2012) Add Turbo UCC function for AM3+.
-
nuovo bios per la extreme 4 versione 1.70 4/9/2012 2.44MB
1. Update CPU code.
2. Update USB module.
-
e pure la extreme 3
1.4 04/2/2012 2.57MB
1. Update USB module.
2. Update CPU core.
-
-
korn ha scritto:
nuovo bios per la extreme 4 versione 1.70 4/9/2012 2.44MB1. Update CPU code.
2. Update USB module.
korn ha scritto:
e pure la extreme 31.4 04/2/2012 2.57MB
1. Update USB module.
2. Update CPU core.
Grazie per la segnalazione, ma i bios erano già presenti in prima pagina il 10-04-2012

-
ottimo

-
Inserita in prima pagina la nuova mobo "970 Pro3"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi