[Thread Ufficiale] ASRock Chipset AMD Serie 900 AM3+
-
tom1 ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu , no se non vai di foto di prendo a
Solo questa!

-
@Tom
Installato e tutto funzionante, ci ho perso 45 minuti per capire la procedura del "Link Aggregation" sulle LAN della "broadcom".
Morale... si sono dimenticati di mettere i driver sul cd della mobo e sul libretto sono riportate le istruzioni per la configurazione delle LAN "Realtek" utilizzate sulle mobo Intel.

-
bella anche di qui compare

-
Ragazzi ma è possibil e che il mio corsair a 70 non puo essre posizionato orizzontalmente sul socket am3+?
La mobo in mio possesso è una 970 extreme 3 ed ha i due supporti del soket in verticale e visto che l'a70 ha gli heatpipe a lato non posso inserire il supporto per l'aggancio.
Non c'è un modo per posizionarlo orizzontalmente?
Cosi mi penalizza in oc perche la ventola inferiore prende aria dalla vga

grazie

-
come andiamo compare

-
tom1 ha scritto:
come andiamo compare
dici a me?

-
no a lab con la scheda
-
Nuovi bios per le 970
970 Extreme3(1.30) (16-02-2012) Add Turbo UCC function for AM3+.
970 Extreme4(1.60) (08-02-2012) Add Turbo UCC function for AM3+.
-
nuovo bios per la extreme 4 versione 1.70 4/9/2012 2.44MB
1. Update CPU code.
2. Update USB module.
-
e pure la extreme 3
1.4 04/2/2012 2.57MB
1. Update USB module.
2. Update CPU core.
-
-
korn ha scritto:
nuovo bios per la extreme 4 versione 1.70 4/9/2012 2.44MB1. Update CPU code.
2. Update USB module.
korn ha scritto:
e pure la extreme 31.4 04/2/2012 2.57MB
1. Update USB module.
2. Update CPU core.
Grazie per la segnalazione, ma i bios erano già presenti in prima pagina il 10-04-2012

-
ottimo

-
Inserita in prima pagina la nuova mobo "970 Pro3"

-
Tutti i bios aggiornati in prima pagina
Changelog: Modify for Windows8 shut down behavior.
-
quindi windows 8 è nell'aria
-
Aggiornamenti bios per tutte le schede madri inseriti in prima pagina!

-
-
Be The First To Experience AMD AMP Kit With ASRock/Fatal1ty 990FX Professional Motherboard
TAIPEI, Taiwan, July 26, 2012 – Global top3 motherboard maker, ASRock Inc., today excited to announce that it's top-of-the-range Fatal1ty 990FX Professional now supports the latest AMD AMP (AMD Memory Profile) technology which allows overclockers to easily get more speed from their memory modules. More to the point, the company's flagship board Fatal1ty 990FX professional is the only on-sale motherboard offering AMD AMP memory overclocking kit in the consumer market!
Stepping to the future memory overclocking now. ASRock/Fatal1ty 990FX Professional motherboard even brings together the Intel's exclusive XMP profile, plus the AMD's hottest AMP support for overclocking. It is the first AMD-chipset based motherboard supporting both Intel's XMP and AMD's AMP memory overclocking kits in the world.

Be The First To Experience AMD AMP Kit With ASRock/Fatal1ty 990FX Professional Motherboard
Questo bios è da provare!!

-
bhè tu la possiedi , quindi sotto a giocare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi