Problema scheda video?
-
e da dove le scarico scusa la mia ignoranza hai qualche link da darmi
grazie
-
-
soltanto che queste sono le 9 o mi sbaglio
-
no vai tranquillo
-
e ma mi dice che una versione piu' recente o equivalente è gia' presente sul computer
-
ora sono riuscito ad installare gli ultimi driver e non mi preoccupo piu' dei benchmark tanto i giochi vanno e il resto va quindi sono contento cosi' grazie mille per il tuo interesse
-
hai provato a riscaricare il benchmark e a reinstallarlo...
mi pare strano che nin funzioni dopo una formattazione.
-
Si ho già provato mille volte a scaricare il benchmark e ad reinstallarlo però mi da sempre quell'errore li'
-
sempre dal sito ufficiale o da un mirror?
-
sempre dal sito uffficiale futurmark 3d mark 11 vi do anche a tom ed a principe andry l'errore che mi da :
-
o nessuno che sappia aiutarmi mah
-
3DMark 11 patch 1.0.2 - Futuremark / YouGamers Forums
e' un problema comune subentrato dopo il rilascio dell'ultima patch
sembra che l'antivirus avast cancelli quel file.
devi aggiungere 3d mark 11 tra i programmi consentiti.
che antivirus hai te?
-
alternativamente disabilita l'antivirus durante il benchmark
-
Ho avast free adesso provo ad eseguirlo con avast disattivato scarico dal link che mi hai dato?
-
non devi scaricare nulla... è quella patch già presente nell'ultima versione che dà quel problema.
prova a eseguire senza antivirus (che tra l'altro non può che far migliorare il risultato del bench)
-
OK era l'antivirus e vorrei sapere se il mio punteggio e' buono con la gpu a default il risultato è: 6201
grazie mille di tutto fatemi sapere se il risultato è buono
grazie ancora
-

sì è allineato al risultato ottenuto dalla nostra redazione
-
Grazie mille LE085 mi hai tolto un grosso problema che avevo ed ora vorrei overcloccare la scheda video vado domani nell'apposito post ok
grazie e ciao
-
di nulla
-
lol STEO
più volte leggo tuoi post dove vai nel panico per presunti problemi del tuo pc che non ci sono

goditelo e non avere sempre il timore che qualcosa non vada
tanto fidati che se mai ci fossero dei problemi veri si fanno vedere in modo pesanti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi