Problema scheda video?
-
no vai tranquillo
-
e ma mi dice che una versione piu' recente o equivalente è gia' presente sul computer
-
ora sono riuscito ad installare gli ultimi driver e non mi preoccupo piu' dei benchmark tanto i giochi vanno e il resto va quindi sono contento cosi' grazie mille per il tuo interesse
-
hai provato a riscaricare il benchmark e a reinstallarlo...
mi pare strano che nin funzioni dopo una formattazione.
-
Si ho già provato mille volte a scaricare il benchmark e ad reinstallarlo però mi da sempre quell'errore li'
-
sempre dal sito ufficiale o da un mirror?
-
sempre dal sito uffficiale futurmark 3d mark 11 vi do anche a tom ed a principe andry l'errore che mi da :
-
o nessuno che sappia aiutarmi mah
-
3DMark 11 patch 1.0.2 - Futuremark / YouGamers Forums
e' un problema comune subentrato dopo il rilascio dell'ultima patch
sembra che l'antivirus avast cancelli quel file.
devi aggiungere 3d mark 11 tra i programmi consentiti.
che antivirus hai te?
-
alternativamente disabilita l'antivirus durante il benchmark
-
Ho avast free adesso provo ad eseguirlo con avast disattivato scarico dal link che mi hai dato?
-
non devi scaricare nulla... è quella patch già presente nell'ultima versione che dà quel problema.
prova a eseguire senza antivirus (che tra l'altro non può che far migliorare il risultato del bench)
-
OK era l'antivirus e vorrei sapere se il mio punteggio e' buono con la gpu a default il risultato è: 6201
grazie mille di tutto fatemi sapere se il risultato è buono
grazie ancora
-

sì è allineato al risultato ottenuto dalla nostra redazione
-
Grazie mille LE085 mi hai tolto un grosso problema che avevo ed ora vorrei overcloccare la scheda video vado domani nell'apposito post ok
grazie e ciao
-
di nulla
-
lol STEO
più volte leggo tuoi post dove vai nel panico per presunti problemi del tuo pc che non ci sono

goditelo e non avere sempre il timore che qualcosa non vada
tanto fidati che se mai ci fossero dei problemi veri si fanno vedere in modo pesanti -
ora si gode le vacanze

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi