Problema scheda video?
-
STEO971 ha scritto:
ho provato anche a fare cio' che mi hai detto, però niente nel senso che mi da errore,allora ho rimesso i precedenti però anche con i precedenti mi da errore però soltanto per nvidia update ora funziona tutto compresi i giochi, quindi mi conviene lasciare cosi'?
direi di si prova con ccleaner a dare una bella pulizia del registro qualche key non è ancora eliminata
-
ho fatto ccleaner ho fatto driver sweeper ho fatto anche registry booster ma niente
i 2 programmi cioè 3dmark vantage e unigine heaven non vanno ora li ho cancellati pero' cmq non capisco come mai mi da errore adirittura con i vecchi driver anche se solo nvidia update però mi scazza non avere i nuovi driver
grazie
-
perchè sono rimaste registate delle dll e delle key che vanno in conflitto
-
e ma piu' che fare ccleaner registry booster e driver sweeper non so cosa fare se avete qualche programma da consigliarmi datemelo
-
fai un ripristino configurazione sistema e reinstalla il tutto
-
E' andato tutto a posto però volevo chiedervi una cosa nella categoria regola dimensioni e posizione del dekstop cosa devo mettere rapporto prospettico ,schermo intero o senza proporzionamento e poi applica proporzionamento su schermo o gpu
grazie
-
metterei su schermo intero e allo schermo e gpu
-
e ma non è possibile ma come mai il 3dmark 11 mi da un errore cosi' non è possibile mi dice :No DirectX 11 support. Found feature level 9_3 ho una gtx 580 vi postoil link
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg
fatemi sapere perchè a questo punto sono veramennte preoccupato
-
hai provato un riprisitino configurazione sistema come accennato
-
no non l'ho fatto adesso ci provo grazie
-
Ok tutto a posto sia 3dmark che unigine heaven funzionano però non mi funziona più crysis 2 va be' lo installero' di nuovo però adesso come faccio con i driver nuovi provo a metterli si o no perchè non vorrei che mi capitasse come mi è capitato oggi grazie
-
disinstalla correttamente con la guida sul forum e metti i nuovi
-
E dove la trovo la guida ho girato un po' sul sito e non l'ho trovata mi potesti postare il link .
grazie
-
-
Ti ringrazio infinitamente
-
STEO971 ha scritto:
Ti ringrazio infinitamenteDi nulla

-
Allora ho seguito la guida e il risultato è stato lo stesso nel senso che non me li fa installare i nuovi mentre con i vecchi vengono fuori le stesse schermate
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine.jpg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg
che fino a 3 giorni fa non venivano fuori con i driver 270.61
a sto punto non so piu' cosa fare anche perchè con giochi come crysis 2, pes 2011 e nba 2k11 funziona bene
datemi dei consigli per favore
-
Allora ho fatto la prova con il benchmark di resident evil cher come sapete ha la versione sia per la direct x 9 che 10 allora con la direct x 9 parte mentre con la directx 10 non parte quindi a sto punto mi viene da dire che è un problema di direct x che io non so assolutamente risolvere ho bisogno di voi .grazie
-
quindi nemmeno con il ripristino va
-
e no ma la cosa strana come ho gia' scritto e che con le directx 9 va mentre conle altre cioè la 10 e la 11 non va come posso fare iio avevo in mente di cancellare tutto togliere la scheda video e poi rimetterla come ti sembra come cosa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi