Problema scheda video?
-
no non l'ho fatto adesso ci provo grazie
-
Ok tutto a posto sia 3dmark che unigine heaven funzionano però non mi funziona più crysis 2 va be' lo installero' di nuovo però adesso come faccio con i driver nuovi provo a metterli si o no perchè non vorrei che mi capitasse come mi è capitato oggi grazie
-
disinstalla correttamente con la guida sul forum e metti i nuovi
-
E dove la trovo la guida ho girato un po' sul sito e non l'ho trovata mi potesti postare il link .
grazie
-
-
Ti ringrazio infinitamente
-
STEO971 ha scritto:
Ti ringrazio infinitamenteDi nulla

-
Allora ho seguito la guida e il risultato è stato lo stesso nel senso che non me li fa installare i nuovi mentre con i vecchi vengono fuori le stesse schermate
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine.jpg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg
che fino a 3 giorni fa non venivano fuori con i driver 270.61
a sto punto non so piu' cosa fare anche perchè con giochi come crysis 2, pes 2011 e nba 2k11 funziona bene
datemi dei consigli per favore
-
Allora ho fatto la prova con il benchmark di resident evil cher come sapete ha la versione sia per la direct x 9 che 10 allora con la direct x 9 parte mentre con la directx 10 non parte quindi a sto punto mi viene da dire che è un problema di direct x che io non so assolutamente risolvere ho bisogno di voi .grazie
-
quindi nemmeno con il ripristino va
-
e no ma la cosa strana come ho gia' scritto e che con le directx 9 va mentre conle altre cioè la 10 e la 11 non va come posso fare iio avevo in mente di cancellare tutto togliere la scheda video e poi rimetterla come ti sembra come cosa?
-
prova a installare le directx 11 daccapo
-
e da dove le scarico scusa la mia ignoranza hai qualche link da darmi
grazie
-
-
soltanto che queste sono le 9 o mi sbaglio
-
no vai tranquillo
-
e ma mi dice che una versione piu' recente o equivalente è gia' presente sul computer
-
ora sono riuscito ad installare gli ultimi driver e non mi preoccupo piu' dei benchmark tanto i giochi vanno e il resto va quindi sono contento cosi' grazie mille per il tuo interesse
-
hai provato a riscaricare il benchmark e a reinstallarlo...
mi pare strano che nin funzioni dopo una formattazione.
-
Si ho già provato mille volte a scaricare il benchmark e ad reinstallarlo però mi da sempre quell'errore li'
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi