pasta Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 sapreste aiutarmi? Microsoft (R) Windows Debugger Version 6.12.0002.633 AMD64 Copyright (c) Microsoft Corporation. All rights reserved. Loading Dump File [C:WindowsMinidump Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 la config è quella in firma? oc o default? spesso quell'errore è relativo alle memorie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 si come da firma a 4ghz e memorie poco sotto i 1600....dici che devo testare un po le ram? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 non mi apre (da stamattina) le immagini di pctunerup (magari usa xtremeshack) comunque sì, ci sono buone probabilità che sia legato alla ram o al controller di memoria. mi pare di capire che l'ha fatto mentre giocavi.. te lo fa spesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 come dice il caro leo guarda in quel senso 0xD1 = QPI/VTT, alzare o abbassare come necessario, può rendere instabile le ram, aumentare nel caso il dram voltage http://www.xtremehardware.com/forum/f133/bsod_blue_screen_death_capire_di_cosa_si_parla-24141/ probabilmente è un problema di memorie o inerente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted March 29, 2011 Author Share Posted March 29, 2011 (edited) non mi apre (da stamattina) le immagini di pctunerup (magari usa xtremeshack) comunque sì, ci sono buone probabilità che sia legato alla ram o al controller di memoria. mi pare di capire che l'ha fatto mentre giocavi.. te lo fa spesso? no non me lo ha mai fatto su questa config come dice il caro leo guarda in quel senso http://www.xtremehardware.com/forum/f133/bsod_blue_screen_death_capire_di_cosa_si_parla-24141/ probabilmente è un problema di memorie o inerente ottime info in quel thread grazie mille in pratica dopo aver fatto un mem test cosa mi consuigli di provare come vtt al momento sto così 190x21 VTT 1.3 ram poco sotto 1600 (sono delle 1600) vRAM 1.65 P.S. per valutare la situazione devo guardare solo il codice?...non serve ad esempio guardare la voce "caused by address" e quindi hal.dll+30460? Edited March 29, 2011 by pasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Prime95 in blend mode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted March 29, 2011 Author Share Posted March 29, 2011 ma questa è la config che ho testato proprio con 2 ore di prime.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts