Jump to content

Commenti al 12° Contest fotografico di XtremeHardware


Recommended Posts



  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai ragazzi che il tempo è agli sgoccioli..

 

giusto per dovere di cronaca ho leggermente modificato il regolamento per allargare le maglie dello stesso; in questo caso si accettano anche scatti non effettuati nel periodo del contest e scatti pubblicati su altri siti/forum.

 

La prossima volta però non si sgarra e vi voglio più attenti al regolamento!

 

Grazie

 

e forza con l'upload delle foto!!

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Grazie Max :) ti mando un pm per dirti una cosa.

 

Valerio

 

dai ragazzi che il tempo è agli sgoccioli..

 

giusto per dovere di cronaca ho leggermente modificato il regolamento per allargare le maglie dello stesso; in questo caso si accettano anche scatti non effettuati nel periodo del contest e scatti pubblicati su altri siti/forum.

 

La prossima volta però non si sgarra e vi voglio più attenti al regolamento!

 

Grazie

 

e forza con l'upload delle foto!!

 

Max

 

Ciò per caso è riferito per il fatto che ho pubblicato una mia foto vecchia ? Se si non ho nessun problema a cancellarla, bastava dirlo se fosse :)

Link to comment
Share on other sites

Ciò per caso è riferito per il fatto che ho pubblicato una mia foto vecchia ? Se si non ho nessun problema a cancellarla, bastava dirlo se fosse :)

no Jacopo il riferimento era in generale.

Il regolamento conteneva delle precise limitazioni, tutto quà.

La foto di Sing, la tua, ma anche la mia violavano alcune regole fondamentali: data, pubblicazione in altri forum ecc... io sono il primo a fare mea culpa

 

Poi come è giusto che sia in questo caso ben vengano tutti gli scatti possibili per rendere più ardua la votazione finale e più bello il confronto.

 

Non ci giochiamo nulla di materiale in questo contest, se non la credibilità che è fondamentale agli occhi esterni e che deve essere ottenuta con regole precise e inappellabili.

Link to comment
Share on other sites

Allora forse potrei provare a partecipare con uno scatto vecchio perché di nuovi non se ne parl, o per lo meno finché non finisce questo periodo intenso. Mi dispiace pero' di non poter fare uno scatto apposito, mi sarebbe piaciuto utilizzare il cinquantino.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho ripiegato su uno scatto fatto durante il periodo del contest anche se avrei voluto aver più tempo per mettere in pratica quell'idea che avevo accennato. Mi rendo conto che non è una gran foto ma con la primavera sono arrivati anche una montagna di impegni e non ho davvero avuto il tempo di uscire con la reflex, ho passato anche i weekend in ufficio. Alle fine l'importante è partecipare. ;)

Link to comment
Share on other sites

Suppongo che Max sia andato a godersi il week-end lungo! :D

 

spero di sì... intanto chiudo il contest. e apro quello per le votazioni...

...più o meno...

 

in effetti ieri sono stato incasinatissimo, widows mi ha mollato ed ho dovuto sistemarlo poco fa..

oggi sono andato al mare con la mia famigliola...

 

grazie ragazzi!!!O0:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...