[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
tom1 ha scritto:
Il Galaxy S2 riceve il nuovo aggiornamento Android 2.3.4, che porta con se alcuni migliormamenti. Il nuovo aggiornamento arriva sempre da Kies.

io ancora nn lo ho visto sto aggiornamento ... :S
-
ottimo passaggio krsi

-
-
hai visto che differenza rispetto l'optimus....???
-
Salve Ragazzi
Devo dire che questo terminale e' davvero fantastico, vengo da un HTC WILDFIRE
vorrei sapere per vedere i filmati sulla tv come devo fare??
-
zafira101 ha scritto:
Salve RagazziDevo dire che questo terminale e' davvero fantastico, vengo da un HTC WILDFIRE
Dovresti comprarti in adattatore hdmi...il galaxy s2 usa la porta usb anche per l'hdmi...se guardi sulla baia lo troverai di sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
zafira101 ha scritto:
Salve RagazziDevo dire che questo terminale e' davvero fantastico, vengo da un HTC WILDFIRE
Cavo MHL micro usb HDMI pr Samsung Galaxy S2 S II i9100 | eBay
luralin ha scritto:
Mi piace il suo corpo sottile, schermo capacitivo, mi piacciono le applicazioni Android. Sto usando Galaxy S 1, il 2 è molto costoso per meYour Next Phone will be M1
i know -
bear85roma ha scritto:
hai visto che differenza rispetto l'optimus....???ciao Marco, si assolutamente, il terminale è di un altro livello ... però ho notato due cose deficitarie, il volume in vivavoce (contenuti multimediali) e la ricezione dell'antenna ... queste sono abbastanza sotto il O2X.
hai delle dritte su come aumentare il volume?
-
E aggiungersi il vetro della fotocamera non al top se paragonato a nokia! Per il volume in vivace concordo con te...anche per le app anche é bassino...per la ricezione dell' antenna io sto con la 3 ed ho impostato solo l'umts per non andare in roaming...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bear85roma ha scritto:
E aggiungersi il vetro della fotocamera non al top se paragonato a nokia! Per il volume in vivace concordo con te...anche per le app anche é bassino...per la ricezione dell' antenna io sto con la 3 ed ho impostato solo l'umts per non andare in roaming...Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come fai ad impostare solo l'umts? spiegami sta cosa del roaming che ancora nn la ho assimilata ... thx

-
samsung mobile code. - - - sound code.
Samsung phones.
Dial *#6984125*#
Test menu dial *#9072641*# (You need this one i think.)
Click 5 Audio - 2 AP volume config
Now you see zie je 4 things:
1 RCV config
2 EAR config
3 SPK config
4 BTH config
Now you see this:
1 MP volume
2 Keytone volume
3 Ringtone volume
4 Rec volume
5 FM radio volume
6 Camera volume
7 Voice call volume
8 Vt call volume
9 Voice memo volume
( SPK = Speaker )( Ear = Headset )
Tune Headset volume:
*#9072641*# - 2 EAR config - 3 Ringtone volume - Stap 6 tune it to 10
Tune movie volume:
*#9072641*# - 3 SPK config - 3 Ringtone volume - Stap 6 tune it to 10
ho trovato questo in rete, ma quale valore è riferito al multimediale?
-
dovrebbe essere tune movie
-

E' Ufficiale il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 Italiano. Si tratta del firmware ??i9100XWKG1/i9100OXIKG1 Android 2.3.3 disponibile per device Italiani.
-
tom1 ha scritto:
E' Ufficiale il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 Italiano. Si tratta del firmware ??i9100XWKG1/i9100OXIKG1 Android 2.3.3 disponibile per device Italiani.
Anche per i terminali della 3?

-
zafira101 ha scritto:
Anche per i terminali della 3?
si tutti i terminali italiani quindi anche 3
-
e si sa da quando sara' disponibile??
-
E' già disponibile via Kies
-
Ho provato ma niente c'e' qualche passaggio da fare?
-
il tuo firmware come termina, comunque può darsi che per i brandizzati non sia ancora arrivato ma solo per i no brand
-
tom1 ha scritto:
il tuo firmware come termina, comunque può darsi che per i brandizzati non sia ancora arrivato ma solo per i no brandquesto e' quello che leggo su KIES
Versione firmware corrente: PDA:KF4/ PHONE:KF3/CSC:KF3 (HUI)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi