[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
zafira101 ha scritto:
Salve RagazziDevo dire che questo terminale e' davvero fantastico, vengo da un HTC WILDFIRE
vorrei sapere per vedere i filmati sulla tv come devo fare??
Cavo MHL micro usb HDMI pr Samsung Galaxy S2 S II i9100 | eBay
luralin ha scritto:
Mi piace il suo corpo sottile, schermo capacitivo, mi piacciono le applicazioni Android. Sto usando Galaxy S 1, il 2 è molto costoso per meYour Next Phone will be M1
i know -
bear85roma ha scritto:
hai visto che differenza rispetto l'optimus....???ciao Marco, si assolutamente, il terminale è di un altro livello ... però ho notato due cose deficitarie, il volume in vivavoce (contenuti multimediali) e la ricezione dell'antenna ... queste sono abbastanza sotto il O2X.
hai delle dritte su come aumentare il volume?
-
E aggiungersi il vetro della fotocamera non al top se paragonato a nokia! Per il volume in vivace concordo con te...anche per le app anche é bassino...per la ricezione dell' antenna io sto con la 3 ed ho impostato solo l'umts per non andare in roaming...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bear85roma ha scritto:
E aggiungersi il vetro della fotocamera non al top se paragonato a nokia! Per il volume in vivace concordo con te...anche per le app anche é bassino...per la ricezione dell' antenna io sto con la 3 ed ho impostato solo l'umts per non andare in roaming...Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come fai ad impostare solo l'umts? spiegami sta cosa del roaming che ancora nn la ho assimilata ... thx

-
samsung mobile code. - - - sound code.
Samsung phones.
Dial *#6984125*#
Test menu dial *#9072641*# (You need this one i think.)
Click 5 Audio - 2 AP volume config
Now you see zie je 4 things:
1 RCV config
2 EAR config
3 SPK config
4 BTH config
Now you see this:
1 MP volume
2 Keytone volume
3 Ringtone volume
4 Rec volume
5 FM radio volume
6 Camera volume
7 Voice call volume
8 Vt call volume
9 Voice memo volume
( SPK = Speaker )( Ear = Headset )
Tune Headset volume:
*#9072641*# - 2 EAR config - 3 Ringtone volume - Stap 6 tune it to 10
Tune movie volume:
*#9072641*# - 3 SPK config - 3 Ringtone volume - Stap 6 tune it to 10
ho trovato questo in rete, ma quale valore è riferito al multimediale?
-
dovrebbe essere tune movie
-

E' Ufficiale il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 Italiano. Si tratta del firmware ??i9100XWKG1/i9100OXIKG1 Android 2.3.3 disponibile per device Italiani.
-
tom1 ha scritto:
E' Ufficiale il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 Italiano. Si tratta del firmware ??i9100XWKG1/i9100OXIKG1 Android 2.3.3 disponibile per device Italiani.
Anche per i terminali della 3?

-
zafira101 ha scritto:
Anche per i terminali della 3?
si tutti i terminali italiani quindi anche 3
-
e si sa da quando sara' disponibile??
-
E' già disponibile via Kies
-
Ho provato ma niente c'e' qualche passaggio da fare?
-
il tuo firmware come termina, comunque può darsi che per i brandizzati non sia ancora arrivato ma solo per i no brand
-
tom1 ha scritto:
il tuo firmware come termina, comunque può darsi che per i brandizzati non sia ancora arrivato ma solo per i no brandquesto e' quello che leggo su KIES
Versione firmware corrente: PDA:KF4/ PHONE:KF3/CSC:KF3 (HUI)
-
Si è come dicevo al momento solo per i no brand
-
E quindi non posso fare niente solo aspettare:muro:

-
si putroppo avvolte la rogna di avere un cellulare brandizzato è questa, lentezza nel rilascio del firmware
-
Io invece son passato alla Miui e tanti saluti a kies...

-
Madara76 ha scritto:
Io invece son passato alla Miui e tanti saluti a kies...
:asd: -
KURTZ ha scritto:
come fai ad impostare solo l'umts? spiegami sta cosa del roaming che ancora nn la ho assimilata ... thx
Impostazioni wireless e rete vai a reti mobili e metti modalità wcdma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi