[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
tom1 ha scritto:
E' Ufficiale il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 Italiano. Si tratta del firmware ??i9100XWKG1/i9100OXIKG1 Android 2.3.3 disponibile per device Italiani.
Anche per i terminali della 3?

-
zafira101 ha scritto:
Anche per i terminali della 3?
si tutti i terminali italiani quindi anche 3
-
e si sa da quando sara' disponibile??
-
E' già disponibile via Kies
-
Ho provato ma niente c'e' qualche passaggio da fare?
-
il tuo firmware come termina, comunque può darsi che per i brandizzati non sia ancora arrivato ma solo per i no brand
-
tom1 ha scritto:
il tuo firmware come termina, comunque può darsi che per i brandizzati non sia ancora arrivato ma solo per i no brandquesto e' quello che leggo su KIES
Versione firmware corrente: PDA:KF4/ PHONE:KF3/CSC:KF3 (HUI)
-
Si è come dicevo al momento solo per i no brand
-
E quindi non posso fare niente solo aspettare:muro:

-
si putroppo avvolte la rogna di avere un cellulare brandizzato è questa, lentezza nel rilascio del firmware
-
Io invece son passato alla Miui e tanti saluti a kies...

-
Madara76 ha scritto:
Io invece son passato alla Miui e tanti saluti a kies...
:asd: -
KURTZ ha scritto:
come fai ad impostare solo l'umts? spiegami sta cosa del roaming che ancora nn la ho assimilata ... thx
Impostazioni wireless e rete vai a reti mobili e metti modalità wcdma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti...finalmente i prezzi del gs2 stanno direi proprio precipitando..trovato sul web e sulla baia sui 430€ nuovo.solo un piccolo problema(se cosi si puo definire)hanno rom europea.
dmanda sorge spontanea..io che amo customizzare continuamente..vorrei sapere se istallo una rom ufficiale italia se poi kies mi oraganizza automaticamente gli aggiornamenti come farebbe su un modello nato con rom italiana...o sono costretto a servirmi di odin?qualcuno che ha optato per l'sgs2 auropa per risparmiare ed ha superato questo scoglio sarebbe generoso da illuminarmi?
ringrazio tutti!
-
Una volta installata una rom italiana Kies te lo vede come tale e puoi usarlo per aggiornare alle future rom italiane. Devo dire pero' che Odin e' meglio di Kies...

-
vero
-
grazie mille per la celere risposta..poi al massimo posso scaricare una rom europea nel caso dovessi avere bisogno di mandare il telefono in garanzia giusto?
ma una cosa vorrei capire..molti dicono che garanzia auropea significa che il terminale verra spedito in un centro assistenza all'estero...con tempi di riconsegna anche di 2 mesi..altri dicono che non c'e nessuna differenza..che l'hanno portato in un centro autorizzato samsung e che hano atteso meno di una settimana per riaverlo riparato..qualcuno puo chiarirmi meglio questa cosa?
ultima cosa:io ad essere onesto bramerei il galaxy note...per via dello schermo e della risoluzione..amo il telefono che possa fruire anche da tablet..(scusate i piccolo o.t)voi che fareste?prendo adesso l'sgs2 o aspetto il note che dovrebbe uscire dicono ad ottobre?riflessioni in merito di qualunque tipo sono molto apprezate.
-
La garanzia Samsung, ITA e EU si differenziano
-EU devi mandare il terminale a Vimercate e ci mette da 30/60gg.
-ITA hai a disposizione tutti i centri sparsi sul territorio.
-
precisissimo,grazie:n2mu:
-
Di nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi