DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito
-
Vista la prima pagina.. era lì sotto gli occhi ahah. io ho iniziato da poco sull'ideos se volete aggiungermi sono Giacomo_Muzio

-
dimenticato il link
-
Ho rimesso il mio vecchio nick gianni1879 visto che qualcuno aveva difficoltà a scrivere _
-
gianni1879 ha scritto:
Ho rimesso il mio vecchio nick gianni1879 visto che qualcuno aveva difficoltà a scrivere _devo farmi passare un terminale droide sotto mano , ti devo stracciare

-
tom1 ha scritto:
devo farmi passare un terminale droide sotto mano , ti devo stracciare
dubito fortemente

forza tom che vediamo
-
Io avevo difficoltà a fare il segno _
tom, tu che nick hai?
-
non lo ho infatti ho detto che devo farmi passare per le mani un droide
, cosi giusto per vincere anche li 
-
tom non vinci manco se ti metti a pregare in aramaico

-
gianni1879 ha scritto:
tom non vinci manco se ti metti a pregare in aramaico
vuoi fare la fine del contest
-
tom1 ha scritto:
vuoi fare la fine del contestio non ho nemmeno partecipato....
-
gianni1879 ha scritto:
io non ho nemmeno partecipato....meglio perchè sapevi di perdere

-
cmq fatti non parole..... prenditi un android e non discutere

-
Giovanni io ti ho battuto di pochissimo con la ferrari sul mezzo miglio..12,368 vs 12,370. Devi riaggiornare il tempo. Poi voglio vedere i risultati della tua zonda R
-
Trokji ha scritto:
Giovanni io ti ho battuto di pochissimo con la ferrari sul mezzo miglio..12,368 vs 12,370. Devi riaggiornare il tempo. Poi voglio vedere i risultati della tua zonda R
-
ciao a tutti! sono nuovo di questoforum quindi perdonato se sbaglio qualche cosa! ascoltati io sono al 7o livello ho una AM 077 e non riesco a battere il penultimo avversario quello che ha anche lui la aston! potete dormo qualche settaggi/ consiglio x sbloccarsi!

-
Nico94 ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovo di questoforum quindi perdonato se sbaglio qualche cosa! ascoltati io sono al 7o livello ho una AM 077 e non riesco a battere il penultimo avversario quello che ha anche lui la aston! potete dormo qualche settaggi/ consiglio x sbloccarsi!
ciao passa a presentarti qui
-
ho scaricato sto giochino da qualche giorno e mi ha letteralmente stregato

è davvero uno spasso!!!!!!
-
vacci piano -
Tom qualche trucchetto per avere money illimitati esiste?

-
no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi