DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito
-
Trokji ha scritto:
iniziato col webweb.. ora però sto usando l'ideos.. sia per "discrezionalità" asd che perché così posso avere tempi di reazione più rapidi nel nos.. perché col controller del webweb spostando il cursore perdi quell'attimo che magari ti fa peggiorare un po' i tempi
Mandami il link del blog!
qui trovi tutto

-
Vista la prima pagina.. era lì sotto gli occhi ahah. io ho iniziato da poco sull'ideos se volete aggiungermi sono Giacomo_Muzio

-
dimenticato il link
-
Ho rimesso il mio vecchio nick gianni1879 visto che qualcuno aveva difficoltà a scrivere _
-
gianni1879 ha scritto:
Ho rimesso il mio vecchio nick gianni1879 visto che qualcuno aveva difficoltà a scrivere _devo farmi passare un terminale droide sotto mano , ti devo stracciare

-
tom1 ha scritto:
devo farmi passare un terminale droide sotto mano , ti devo stracciare
dubito fortemente

forza tom che vediamo
-
Io avevo difficoltà a fare il segno _
tom, tu che nick hai?
-
non lo ho infatti ho detto che devo farmi passare per le mani un droide
, cosi giusto per vincere anche li 
-
tom non vinci manco se ti metti a pregare in aramaico

-
gianni1879 ha scritto:
tom non vinci manco se ti metti a pregare in aramaico
vuoi fare la fine del contest
-
tom1 ha scritto:
vuoi fare la fine del contestio non ho nemmeno partecipato....
-
gianni1879 ha scritto:
io non ho nemmeno partecipato....meglio perchè sapevi di perdere

-
cmq fatti non parole..... prenditi un android e non discutere

-
Giovanni io ti ho battuto di pochissimo con la ferrari sul mezzo miglio..12,368 vs 12,370. Devi riaggiornare il tempo. Poi voglio vedere i risultati della tua zonda R
-
Trokji ha scritto:
Giovanni io ti ho battuto di pochissimo con la ferrari sul mezzo miglio..12,368 vs 12,370. Devi riaggiornare il tempo. Poi voglio vedere i risultati della tua zonda R
-
ciao a tutti! sono nuovo di questoforum quindi perdonato se sbaglio qualche cosa! ascoltati io sono al 7o livello ho una AM 077 e non riesco a battere il penultimo avversario quello che ha anche lui la aston! potete dormo qualche settaggi/ consiglio x sbloccarsi!

-
Nico94 ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovo di questoforum quindi perdonato se sbaglio qualche cosa! ascoltati io sono al 7o livello ho una AM 077 e non riesco a battere il penultimo avversario quello che ha anche lui la aston! potete dormo qualche settaggi/ consiglio x sbloccarsi!
ciao passa a presentarti qui
-
ho scaricato sto giochino da qualche giorno e mi ha letteralmente stregato

è davvero uno spasso!!!!!!
-
vacci piano -
Tom qualche trucchetto per avere money illimitati esiste?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi