megthebest Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Un bel prato di margherite.. Germoglio: Dentro un narciso (di questo piccolo ospite non si può dire che non sia narcisista:asd: !): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 A parte la seconda che non mi dice nulla :boh: trovo le altre due buone, nella prima se avevi più sfocato (so che è un limite della tua bridge) la foto assumeva un'altra importanza, nella terza invece con un diaframma più chiuso si potevano leggere le trame del fiore e con il taglio quadrato che hai dato alla foto ci andava a nozze. Dai non vedo l'ora che ti compri questa reflex, in modo da valorizzare al meglio i tuoi scatti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 1, 2011 Author Share Posted April 1, 2011 grazie come al solito Vale per i tuoi commenti sempre costruttivi! per la reflex... vediamo ... ci sto pensando da molto e ho anche riaperto un altro thread! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Di nulla Max, il thread della reflex l'ho visto ma non conoscendo le nikon non saprei quale consigliarti :boh: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts