haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
tom1 ha scritto:
lo avevo detto che era meglio conservarli , averli disponibile porta alla tentazione
mamma mia mi sto scervellando veramente
:asd: -
puoi postare un furmark muzio qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
niente ho provato a 4.1 alzando a 1.4 la cpu e alzando il nb abbassando le ram a 1333 ma niente schermata blu subito........ vabbe la settimana prox arriva un bel x6 da testare
-
muzio85 ha scritto:
niente ho provato a 4.1 alzando a 1.4 la cpu e alzando il nb abbassando le ram a 1333 ma niente schermata blu subito........ Vabbe la settimana prox arriva un bel x6 da testare
:d:d:d:d -
maranga ha scritto:
:d:d:d:dnon so proprio che dirti ci sono rimasto male pure io.....
-
muzio85 ha scritto:
non so proprio che dirti ci sono rimasto male pure io.....con l x6 sorridi:) fidati:)

-
si infatti ne sono sicuro.... il 955 è appena stato venduto.....
-

-
bello! sgancio rapido?
come ti trovi? se te ne servono 2 sono nel mercatino:) -
bello dai
-
intanto complimenti!
per l'operazione obsidian come sei messo?
-
rookieboy ha scritto:
intanto complimenti!per l'operazione obsidian come sei messo?
obsidian scartato..... flussi troppo bassi..... dopo l'estate diciamo che sto pensando ad un investimento serio sul case......:perfido::perfido:
-
pk1 comprata da pcmaniacs.... ora aspettiamo cpu e wb nuovi.....
-
aspettiamo foto per l'obisdian anche nel thread ufficiale
-
tom1 ha scritto:
aspettiamo foto per l'obisdian anche nel thread ufficialel'obsidian non lo prendo piu....

-
effettivamente hai un bel case e non è propriamente piccolo.
per un po' puoi tirare avanti.

qualche idea sull'investimento case futuro?
-
o little devil o xspc......
:D:D:D:D -
ah andiamo sul leggero

-
bhe se devo investire investo bene
:D:D ma penso proprio little devil con doppio loop e doppio 480 integrato....... (ecco ora sbavo ahahahahhah) -
eheheh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi