haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
si infatti ne sono sicuro.... il 955 è appena stato venduto.....
-

-
bello! sgancio rapido?
come ti trovi? se te ne servono 2 sono nel mercatino:) -
bello dai
-
intanto complimenti!
per l'operazione obsidian come sei messo?
-
rookieboy ha scritto:
intanto complimenti!per l'operazione obsidian come sei messo?
obsidian scartato..... flussi troppo bassi..... dopo l'estate diciamo che sto pensando ad un investimento serio sul case......:perfido::perfido:
-
pk1 comprata da pcmaniacs.... ora aspettiamo cpu e wb nuovi.....
-
aspettiamo foto per l'obisdian anche nel thread ufficiale
-
tom1 ha scritto:
aspettiamo foto per l'obisdian anche nel thread ufficialel'obsidian non lo prendo piu....

-
effettivamente hai un bel case e non è propriamente piccolo.
per un po' puoi tirare avanti.

qualche idea sull'investimento case futuro?
-
o little devil o xspc......
:D:D:D:D -
ah andiamo sul leggero

-
bhe se devo investire investo bene
:D:D ma penso proprio little devil con doppio loop e doppio 480 integrato....... (ecco ora sbavo ahahahahhah) -
eheheh

-
ho appena visto il little devil...
è senz'ombra di dubbio un gran bel telaio di case, funzionalissimo e ben studiato, soprattutto per il respiro che viene dato anche al vano inferiore!
farai un ottima scelta che ti consentirà un'integrazione pazzesca!
io continuo a preferire l'obsidian, per le finiture estetiche + curate; il pc lo tengo in salotto e sono "costretto" a pagar dazio, a livello "prestazionale", di un paio di gradi, anche se sono molto attratto da una scelta radicale tipo banchetto..
-
littledevil è il risultato di molti test e studi... neanche l'obsidian integra cosi bene tanta roba quanto il littledevil...
nulla togliere all obsidian, ma per me little è un passo avanti: in piu te lo fa come vuoi tu...
-
maranga ha scritto:
littledevil è il risultato di molti test e studi... neanche l'obsidian integra cosi bene tanta roba quanto il littledevil...nulla togliere all obsidian, ma per me little è un passo avanti: in piu te lo fa come vuoi tu...
iniziando dal maggior spazio nel vano i basso, con un'aerazione adeguata
-
solo una cosa
LI VALE TUTTI
-
e lo so che li vale tutti infatti come ho detto a settembre molto provabilmente sarà mio.... (sarà un estate da mettere 400€ al pizzo
:D) intanto stasera ho ordinato:- phenom x6 1090t
- hf supreme acetal
- raccordi alphacool
- top 5850 acetal bianco
purtroppo ho dovuto fare 3 ordini separati quindi mi sa che tocca aspettare, soprattutto quello da aquatuning.
-
muzio85 ha scritto:
e lo so che li vale tutti infatti come ho detto a settembre molto provabilmente sarà mio.... (sarà un estate da mettere 400€ al pizzo
:D) intanto stasera ho ordinato:- phenom x6 1090t
- hf supreme acetal
- raccordi alphacool
- top 5850 acetal bianco
purtroppo ho dovuto fare 3 ordini separati quindi mi sa che tocca aspettare, soprattutto quello da aquatuning.
:clapclap:
settimana prossima mano al cacciavite!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi