haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
nettamente superiore e pensare che sul primissimo impianto avevo sostituito dopo 1 settimana il primochill rosso con dello schifosissimo nanoxia....... sto lottando per spurgare l'impianto da qualche giorno..... ma è pieno zeppo d'aria.......
-
Bella bestia, complimenti!!
Una informazione, dove hai preso il pannello laterale finestrato in plexiglass??
A me piacerebbe averlo dato che ho il tuo stesso case, e ho notato che ci sta benissimo

Ultima cosa, come hai fatto a rimuovere i rivetti che tengono il cestello di hdd e lettori? Vorrei verniciare anche io il mio di nero

-
ciao allora il pannello l ho preso tempo fa su caseking, ma purtroppo non si riesce piu a trovare, è il pannello laterale del CM sniper..... per togliere i rivetti basta bucarli con una punta da trapano e saltano via in un attimo...... ti consiglio di smontare tutto il case....
-
Grazie, proverò a cercarlo... In caso non lo trovo, taglio la griglia e ci metto una lastra di plexyglass

-
piccola anteprima:

-
mi linko.
complimenti, gran bel lavoro!
seguendo i vostri pareri, dopo tygon, Masterkleer che ho su adesso, per la terza integrazione, che sto per fare, prenderò primochill
-
bel lavoro, complimenti!

rookieboy vai direttamente di primochill che non sbagli:)
muzio , le 4 ventole che hai messo sopra il 480 le hai messe che soffian aria sul rad o che espellono il calore che genera verso l'alto?
-
complimenti davvero rendono moltissimo l'idea queste due foto
-
maranga ha scritto:
bel lavoro, complimenti!
rookieboy vai direttamente di primochill che non sbagli:)
muzio , le 4 ventole che hai messo sopra il 480 le hai messe che soffian aria sul rad o che espellono il calore che genera verso l'alto?
le ho messe che soffiano aria sul radiatore..... ma mi sa che forse era meglio il contrario.....

-
muzio85 ha scritto:
le ho messe che soffiano aria sul radiatore..... ma mi sa che forse era meglio il contrario.....
si dire meglio
-
tom1 ha scritto:
si dire megliook girate:)
-
muzio85 ha scritto:
ok girate:)hai notato benefici?
non per altro, in alcuni thread invece dicono che sia meglio metterle come le tenevi tu prima.. per questo vorrei capire qual'è la soluzione migliore!!!
-
le ventole rendono molto meglio se soffiano aria sul radiatore stesso.... ora sono indeciso se cambiare le mie 4 magma con 4 shark voi che dite?
-
Io le cambierei con delle cluster per dare maggiore effetto anche estetico oppure con le TB vEgas
-
tom1 ha scritto:
Io le cambierei con delle cluster per dare maggiore effetto anche estetico oppure con le TB vEgasho una cluster nell armadio, mi ha stancato parecchio:asd: la tb vegas non mi convince molto, cercavo delle ventole performanti......
intato 3.9 stabili a v-core del 965...... e temperature non troppo elevate con ventole a 1100rpm.....

-
Puoi dare un occhio alle apache
-
tom1 ha scritto:
Puoi dare un occhio alle apachebelle bestie le apache...... le shark invece me le sconsigli?
-
Si che le consiglio
-
a ok allora appena integro tutto nell 800d prendo 4 shark......stavo anche pensando di vendere il 480 e prendere un 360 per il nuovo case.....tu che ne dici? metterei 1 360 1 240 e 1 120.....
-
io opterei per le apache, visto che le shark le avevo prima! sono buone ventole,ma le apache son meglio!
il 480 non venderlo, quello rende!
per il discorso ventole invece, io ne ho 4 nella parte sotto il case che soffiano aria sul rad, se ne mettessi altre 4 sopra in che senso dovrei metterle?? che soffiano anch'esse sul rad, e quindi si scontrano con le 4 sotto, oppure che soffiano aria dal rad verso l'esterno?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi