haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
phoyba g-changer 120 arrivato...... sabato si monta...... cmq ho preso per curiosità il primochill nero per confrontarlo con il tygon, secondo me il primo è addirittura migliore del tanto blasonato e costoso tygon.....
-
sempre detto, io uso primochill da sempre;)
-
nettamente superiore e pensare che sul primissimo impianto avevo sostituito dopo 1 settimana il primochill rosso con dello schifosissimo nanoxia....... sto lottando per spurgare l'impianto da qualche giorno..... ma è pieno zeppo d'aria.......
-
Bella bestia, complimenti!!
Una informazione, dove hai preso il pannello laterale finestrato in plexiglass??
A me piacerebbe averlo dato che ho il tuo stesso case, e ho notato che ci sta benissimo

Ultima cosa, come hai fatto a rimuovere i rivetti che tengono il cestello di hdd e lettori? Vorrei verniciare anche io il mio di nero

-
ciao allora il pannello l ho preso tempo fa su caseking, ma purtroppo non si riesce piu a trovare, è il pannello laterale del CM sniper..... per togliere i rivetti basta bucarli con una punta da trapano e saltano via in un attimo...... ti consiglio di smontare tutto il case....
-
Grazie, proverò a cercarlo... In caso non lo trovo, taglio la griglia e ci metto una lastra di plexyglass

-
piccola anteprima:

-
mi linko.
complimenti, gran bel lavoro!
seguendo i vostri pareri, dopo tygon, Masterkleer che ho su adesso, per la terza integrazione, che sto per fare, prenderò primochill
-
bel lavoro, complimenti!

rookieboy vai direttamente di primochill che non sbagli:)
muzio , le 4 ventole che hai messo sopra il 480 le hai messe che soffian aria sul rad o che espellono il calore che genera verso l'alto?
-
complimenti davvero rendono moltissimo l'idea queste due foto
-
maranga ha scritto:
bel lavoro, complimenti!
rookieboy vai direttamente di primochill che non sbagli:)
muzio , le 4 ventole che hai messo sopra il 480 le hai messe che soffian aria sul rad o che espellono il calore che genera verso l'alto?
le ho messe che soffiano aria sul radiatore..... ma mi sa che forse era meglio il contrario.....

-
muzio85 ha scritto:
le ho messe che soffiano aria sul radiatore..... ma mi sa che forse era meglio il contrario.....
si dire meglio
-
tom1 ha scritto:
si dire megliook girate:)
-
muzio85 ha scritto:
ok girate:)hai notato benefici?
non per altro, in alcuni thread invece dicono che sia meglio metterle come le tenevi tu prima.. per questo vorrei capire qual'è la soluzione migliore!!!
-
le ventole rendono molto meglio se soffiano aria sul radiatore stesso.... ora sono indeciso se cambiare le mie 4 magma con 4 shark voi che dite?
-
Io le cambierei con delle cluster per dare maggiore effetto anche estetico oppure con le TB vEgas
-
tom1 ha scritto:
Io le cambierei con delle cluster per dare maggiore effetto anche estetico oppure con le TB vEgasho una cluster nell armadio, mi ha stancato parecchio:asd: la tb vegas non mi convince molto, cercavo delle ventole performanti......
intato 3.9 stabili a v-core del 965...... e temperature non troppo elevate con ventole a 1100rpm.....

-
Puoi dare un occhio alle apache
-
tom1 ha scritto:
Puoi dare un occhio alle apachebelle bestie le apache...... le shark invece me le sconsigli?
-
Si che le consiglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi