Jump to content

[CE+sped] Blocco ventole 140/120/40mm + Rheobus + RAM Cooler


firestorm90

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dati scambiati con taker889 per il RAM Cooler Zalman + il rheobus Scythe, praticamente venduti, attendo solamente la ricarica, prevista nella giornata di domani o giù di lì. La spedizione avverrà tra domani e dopodomani al massimo. Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Provato anche oggi a spedire, in ben 3 uffici postali. Stessa situazione di ieri, tutto bloccato, non so se il problema sia circoscritto alla mia zona, ma non credo, o a tutti gli uffici postali italiani, sta di fatto che "manca il collegamento", testuali parole degli addetti delle Poste. Ecco una foto delle 3 ricevute rilasciatemi a testimonianza del guasto e del problema. Attendo istruzioni, proverò di nuovo oggi o domani. Mi scuso con l'utente ma non dipende da me. Saluti!

 

DSC_0570.jpg

Link to comment
Share on other sites

un altro utente mi ha spedito una racomandata senza problemi, ti capisco anche da me succedono questi inconvenienti, se non riesci neanche domani proveremo altro modo.

 

Stamattina è stato finalmente possibile spedire. Tutto a posto. Resto in attesa di un feedback quando arriva ;) Saluti!

Link to comment
Share on other sites

arrivato tutto oggi, utente ottimo consigliatissimo.

 

Grazie per il feedback ;) A parte qualche problemino col pagamento e con la spedizione, per il resto tutto perfetto, ottima comunicazione e ad ogni modo utente molto cordiale e gentile. Alla prossima :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...