Burn socket ^ 2 - Il ritorno
-
Chi mi disse su msn "non ma non può più capitare con i nuovi socket dato che la piedinatura è diversa?"
Fortunatamente la mia scheda ha il clip e anche il socket lotes
Has 'Pin Burn-out' Returned with LGA1155? | bit-tech.net
è un caso isolato si spera ma...
Gigabyte Responds to LGA1155 Socket Issues | bit-tech.net
il problema, per me, è che i pin dell'lga 115x sono troppo sottili, cmq in questo caso è un problema molto meno grave del precedente, e potrebbe essere dovuto al fatto che ci hanno fatto bench pesanti
-
Chi mi disse su msn "non ma non può più capitare con i nuovi socket dato che la piedinatura è diversa?"
Fortunatamente la mia scheda ha il clip e anche il socket lotes
Has 'Pin Burn-out' Returned with LGA1155? | bit-tech.net
è un caso isolato si spera ma...
Gigabyte Responds to LGA1155 Socket Issues | bit-tech.net
il problema, per me, è che i pin dell'lga 115x sono troppo sottili, cmq in questo caso è un problema molto meno grave del precedente, e potrebbe essere dovuto al fatto che ci hanno fatto bench pesanti
-
beh quelle foto le avevo già viste

le due news sono di gennaio

comunque si concordo che sia meno grave dell'altra volta il problema
-
il caso può succedere sempre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi