Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
tom1 ha scritto:
parla con leo
-
comunque spero che la si risolva in un modo sta situazione
-
Novità Andre?
-
nessuna, se non che sto poco bene e oggi e domani sn a casa con la gastrointerite zio billi...ci mancava solo quella...Spero per sabato di rimettermi altrimenti salta l'appuntamento con Valter...

Cmq mi è arrivato il 3570K da Am***n italia ed è un bel COSTA RICA 3121B905...Spero salga salga...Qui in italia di solito si trovano solo MALESIA e dai batch i COSTA RICA sn i migliori.

-
Preparato l' hardware per la giornatina fresca di domani in compagnia di Voiager...

-
che dire dateci sotto come i dannati , voglio vedere azoto e fiamme

-
daglie!!!!

-
PS: domani sono a casa mi è saltato il weekend in montagna
.. mi godo almeno la diretta 
-
Ahahaha...Grande Leo...Più che altro ringrazio Amazon per non avermi ancora recapitato le ram da venerdì scorso...
...E io che volevo usare i chip SAMSUNG HC9H...Ma cavolo... -
vabbe pensa a domani
-
allora come è andata?
-
Ciao Tom, non è andata come speravamo purtroppo...Di due CPU una più sfigata dell'altra...

Il mio 3570K COSTA RICA che pensavo fosse migliore aveva solo il controller memorie di buono, infatti abbiamo spinto le GEIL EVO CORSA di cui Valter ha fatto la recensione a 2600MHZ CAS 11-12-12-30T
benchabili addirittura; per quanto riguarda la frequenza invece abbiamo avuto fin da subito problemi di stabilità nel senso che aveva cold boot a circa -80° e cold bug a circa -120° e non ci siamo potuti spingere oltre. Il massimo che ho raggiunto benchabile sono stati i 5700MHZ con 1.785V 4c/4t quando pensavo di raggiungere almeno i 5900,6000 MHZ; una ventina di punti li ho portati a casa cmq con la 7970 e la GTX580.Il 3770K di Valter MALAY invece, che sotto CASCADE arrivava a 5800MHZ, non è riuscito proprio a stabilizzarlo sotto LN2. Aveva il cold boot intorno ai -120° ma non ne voleva sapere di entrare in windows neanche con 1.8V, o meglio ci entrava solo in modalità provvisoria e non abbiamo capito perchè, sia 2 che 4 core; poi abbiamo lasciato un po' perdere e ci siamo concentrati più sul mio per non perdere tempo.
Dobbiamo ricercare qualche CPU che salga almeno a 6.2 GHZ benchabili per fare qualche punti, le buone intenzioni ci sono. Intanto come nostra pirma esperienza non è poi stata male.

Ecco qualche foto della postazione, Leo ci ha seguiti in diretta, credo abbia anche registrato qualcosa...

RISULTATI CON I QUALI ABBIAMO OTTENUTI BUONI PUNTEGGI:

-
bhè dai per un primo incontro non è andata male
-
daglie ,quindi c'è anche il video?

-
Beh a me non mi sembra male peccato per le cpu, ma le ram e la 7970 hanno fatto fare dei belli score

-
Cosmos ha scritto:
Beh a me non mi sembra male peccato per le cpu, ma le ram e la 7970 hanno fatto fare dei belli score
Le ram si sono comportate bene...Alla fine ho benchato meglio che con il mio 2600K a parità di frequenza perchè il controller memorie del 3570L è davvero buono. peccato solo per la frequenza massima. Con la 7970 si potrebbero fare bei punti mettendola a liquido, ma bisognerebbe avere una CPU da almeno 6.2 GHZ...Adesso vediamo cosa riusciamo a trovare, o meglio l'avrei anche trovata solo che vogliono parecchi dindi...

-
Le ram a 2700Mhz è tanta roba bel controller a quella cpu

per la cpu da 6,2Mhz ci vogliono parecchi soldi?
-
Si il controller mi ha stupito in effetti...Abbiamo provato anche un 2600MHZ ma le ram non ce l'hanno fatta...
Cmq per la cpu 3770K da 6.2GHZ mi hanno chiesto 390€
-
a quando il prossimo ?
-
tom1 ha scritto:
a quando il prossimo ?Il prossimo procio intendi o la prossima volta che azotiamo ? Il procio vedo di trovarlo, devo vendere questo 3570K prima...Valter penso lo prenda direttamente da Sannino settimana prossima un 6400 MHZ...Io vedrò che fare...
Penso ci troveremo a fine Ottobre adesso x la prox benchata sperando anche in temp più umane...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi