Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Si presa...Mi deve arrivare...
...Mi è ritornata la MSI da ekey...A me non sembra un problema che impedisca il funzionamento della cpu..Ti posterò le foto...però se è morta non riesco a farla sostituire...uff... -
bene fammi sapere andrea
-
Ok, intanto ho fatto qualche result con un P4 520 ahahaha...7° posto al Pi da 1MB...

-
ottimo!
era tanto che non uppavate qualche result

-
bravo!
-
Cavolo bel 520

-
ndo sta, non lo vedo

-
Sotto Dri Ice forse sale ancora ma visto la MSI morta meglio evitare va hahahaha...
ecco il link TOM...Andrix85`s SuperPi score: 25sec 578ms with a Pentium 4 520
Domani farò gli altri test di rito...

-
Le085 ha scritto:
ottimo!era tanto che non uppavate qualche result

Tiro avanti solo io qua la carretta ahahaha...Valter che fine ha fatto ? I suoi result sono ancora migliori dei miei...
-
Andrix85 ha scritto:
Tiro avanti solo io qua la carretta ahahaha...Valter che fine ha fatto ? I suoi result sono ancora migliori dei miei...è in cerca dell'azoto

-
Azzz...mi devo trovare con lui allora...Alla fine siamo anche vicini...Vicenza lui, Padova io...
-
e che aspettate
che salga a tirarvi le orecchie? -
Sarebbe ideale!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dobbiamo organizzarci...

-
e forza su

-
Altro bel 7° posto :
Andrix85`s SuperPi 32m score: 22min 43sec 297ms with a Pentium 4 520
-
bella andrè
. Ah per la cella di peltier come procede? -
Quando arriva la Gene V vedo di provarla...Magari prima testo la 7970 ad aria e vedo fino a dove arriva, poi userò la peltier...

-
vai andrè

-
seguo con interesse
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi