Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Quindi cmq avrei dovuto passare per lo shop...Ce l'ho in quel posto uff...
-
purtroppo si a meno di raddrizzarli e venderla
-
Mi toccherà fare così...Me la faccio rimandare dallo shop e la ritesto...Raddrizzo quei pin li e la riproverò...Altrimenti la vendo coma non funzionante o da testare...Qualcosa prenderò...Pazienza...E' andata così...
-
purtroppo si , ma andrè stai attento è giù la seconda assieme alla maximus
. Non lo dico come rimprovero ma perchè mi spiace che poi devi buttare mobo di un certo valore. -
tom1 ha scritto:
purtroppo si , ma andrè stai attento è giù la seconda assieme alla maximus
. Non lo dico come rimprovero ma perchè mi spiace che poi devi buttare mobo di un certo valore.Sulla Maximus è stata colpa mia e ne sono certo. Su questa MSI cmq è stata una svista, vedrò bene quali sono questi PIN storti perchè mi sembra strano di non averli visti. E cmq il problema di fondo era un altro, non funzionava a prescindere dei PIN storti.
-
in caso di altri problemi con altri prodotti , prima di mandare in rma i prodotti fai delle foto

-
Ordinata la Maximus Gene V...Speriamo sia quella definitiva...

-
spero che la tratterai bene , altrimenti ti faccio trottare

-
allora presa ?
-
Si presa...Mi deve arrivare...
...Mi è ritornata la MSI da ekey...A me non sembra un problema che impedisca il funzionamento della cpu..Ti posterò le foto...però se è morta non riesco a farla sostituire...uff... -
bene fammi sapere andrea
-
Ok, intanto ho fatto qualche result con un P4 520 ahahaha...7° posto al Pi da 1MB...

-
ottimo!
era tanto che non uppavate qualche result

-
bravo!
-
Cavolo bel 520

-
ndo sta, non lo vedo

-
Sotto Dri Ice forse sale ancora ma visto la MSI morta meglio evitare va hahahaha...
ecco il link TOM...Andrix85`s SuperPi score: 25sec 578ms with a Pentium 4 520
Domani farò gli altri test di rito...

-
Le085 ha scritto:
ottimo!era tanto che non uppavate qualche result

Tiro avanti solo io qua la carretta ahahaha...Valter che fine ha fatto ? I suoi result sono ancora migliori dei miei...
-
Andrix85 ha scritto:
Tiro avanti solo io qua la carretta ahahaha...Valter che fine ha fatto ? I suoi result sono ancora migliori dei miei...è in cerca dell'azoto

-
Azzz...mi devo trovare con lui allora...Alla fine siamo anche vicini...Vicenza lui, Padova io...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi