Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
se lo superi , gle ne devo dire quattro

-
Beh aspetta che riesco a benchare in settimana con la 4870X2 e lo supero sicuramente ahahahah...

-
povero -
hahhaahaaha
-
novità andrè
-
Appema tornato da lavoro...Ho trovato un pacco, è la 4870X2 asd asd asd...

-
foto foto foto
-
Si ma cavolo, stesso problema della 5970...Sto Corsair da 750W possibile che non basti ? Non riesco a fare niente senza altro alimentatore uff...
-
a default ed aria ? tutto il sistema ?
-
No la cpu è sotto PHASE ma la vga ad aria...ma ho resettato il bios per farlo partire a frequenza default la CPU, senza oc...
-
e nulla
-
Boh non mi parte neanche con la 8800GTS adesso...Difficile comprendere sta mboard...Metto tutto ad aria e vediamo a sto punto...Che palle...
-
metti ad aria e leva un attimo il phase , pulisci tutto dalla coibentazione e prova un pò ad aria
-
Ad aria riesco a far funzionare la 4870X2 ma la CPU non entra in windows neanche a 5.0 GHZ...Schermata blu e al riavvio errore di mancanza corrente vga...L'ali non ce la fa...
-
il 750 non regge
-
Ho idea di si...Uff...
-
vedremo se con un 600 dedicato in combinazione regge

-
Spero di non bruciare nulla più che altro...Non ho mai usato due ali assieme...Cmq sarebbero due CORSAIR TX750V2..

-
a bruciare non bruci , ma vacci sempre cauto
-
Settimana prox avrò occasione di mettere piede in un container pieno di hardware dismesso di un'azienda di macchine oculistiche...Asd Asd...Tanti bei componenti da testare se funzionanti...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi