Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
Azz...Ho più moie che altro con questa scheda...Scazza da morire cavolo...Aspetto Valter per qualche aiuto...Per me è il controller memorie proprio che rompe le palle...Dovrei mettere delle ram certificate...anche se queste sono certificate P67 e Z68...è che il memory è della cpu

se sulle altre andavano vuol dire che non le gestisce ben la mobo...

-
Sn certificate Z68, non Z77 Rich..
...Cmq boh, non so se siano anche le altre mboard così, ma Valter le ha fatte andare a 2133MHZ le sue G skill... -
si infatti anche la rece dice che sono ottime.... probabilmente è come dice leo...

-
prevedo un immediato cambio

-
Aspetto delle RAM certificate Z77 Tom, magari con supporto oltre i 2133 MHZ...

-
le trident x andrè
-
tom1 ha scritto:
le trident x andrèGià viste...
...Spero non costino un botto...Sn già disponibili ? -
Che nervoso...Non mi tiene neanche la CPU a 57x...Quando riavvio schermata nera...Uff
-
Andrix85 ha scritto:
Già viste...
...Spero non costino un botto...Sn già disponibili ?Non ancora Andrix, penso compariranno presto appena esce Ivy
cmq non me l'aspettavo così rognosetta sta mobo. Sarà il tuo esemplare un po' sfigato?
-
infatti , mai possibile controller cacca, stabilità mediocre
-
Non lo so Leo, però mi sta venendo sempre più voglia di venderla e prendere una Z68 usata tipo ASUS a sto punto, almeno uso la CPU come si deve e tire le ram.
L'alternativa è aspettare le ram per Z77 ma se poi anche con quelle non sale? Soldi buttati...
-
Ci vorrebbe la extreme -z
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
O una Maximus GENE IV Z che vedevo andavano bene
-
Andrix85 ha scritto:
O una Maximus GENE IV Z che vedevo andavano beneNi, la eviterei visto che ha la uscita grafica, meglio quelle "pure", ovvero p67 o z68 senza uscita grafica. Se non erro la gene la ha cosmos e ha qualche piccolo dubbio su alcune cosette.
-
allora andrè vedevo delle partenze
-
Qualche result l'ho fatto per quello ma dopo tanti tentativi. Sotto phase la CPU sia avvia e no a 57x, devo fare diversi boot e le G SKILL oltre i 980 mhz non vanno ma ho trovato dei setting sul sito per il funzionamento sotto Z77, devo provare. Cmq oggi mi è arrivata la 5970 e il kit liquido per la gpu..
...Vediamo cosa sala fuori....Cmq ho visto gli ultimi bench degli Ivy, fanno paura, 6600MHZ benchabili sotto azoto...
-
si magari facciamo bei punticini
-
Messa la VGA sotto liquido...Ho guadagnato solo un 30 di MHZ di GPU e 50 MHZ di SHADER ma meglio di niente..

-
infatti andrea macina quanto puoi anche 2 mhz
, basta che li facciamo -
fame di punti?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi