Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
beh il fatto è che se quelle ram andavano su altra mobo... si spera che vadino anche qui

-
Si infatti ragazzi...Perchè qui non dovrebbero andare...Non me lo spiegherei...Adesso provo a smanettare un altro po'...
-
se avessi io quel phase....

cpu e rammozze farebbero scintille

-
Sn riuscito dopo vari smanettamenti a far andare le Gskill a 1866MHZ CAS7...Adesso vedo se riesco a salire di frequenza con questo divisore da windows...Cmq ho aggiornato il bios con quello di febbraio, quello che c'era appena uscita e sembra essere più stabile dell'ultimo...Mah...
-
Come ti dicevo non vorrei che il nuovo bios non sia espressamente uscito per ivy che ha un memory controller più spinto. Probabilmente sandy non ce la fa a tenere le ram tirate quanto ivy
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
meglio cosi andry
-
Azz...Ho più moie che altro con questa scheda...Scazza da morire cavolo...Aspetto Valter per qualche aiuto...Per me è il controller memorie proprio che rompe le palle...Dovrei mettere delle ram certificate...anche se queste sono certificate P67 e Z68...
-
Andrix85 ha scritto:
Azz...Ho più moie che altro con questa scheda...Scazza da morire cavolo...Aspetto Valter per qualche aiuto...Per me è il controller memorie proprio che rompe le palle...Dovrei mettere delle ram certificate...anche se queste sono certificate P67 e Z68...e allora il problema dove sta,hai detto che sono certificate...

-
Andrix85 ha scritto:
Azz...Ho più moie che altro con questa scheda...Scazza da morire cavolo...Aspetto Valter per qualche aiuto...Per me è il controller memorie proprio che rompe le palle...Dovrei mettere delle ram certificate...anche se queste sono certificate P67 e Z68...è che il memory è della cpu

se sulle altre andavano vuol dire che non le gestisce ben la mobo...

-
Sn certificate Z68, non Z77 Rich..
...Cmq boh, non so se siano anche le altre mboard così, ma Valter le ha fatte andare a 2133MHZ le sue G skill... -
si infatti anche la rece dice che sono ottime.... probabilmente è come dice leo...

-
prevedo un immediato cambio

-
Aspetto delle RAM certificate Z77 Tom, magari con supporto oltre i 2133 MHZ...

-
le trident x andrè
-
tom1 ha scritto:
le trident x andrèGià viste...
...Spero non costino un botto...Sn già disponibili ? -
Che nervoso...Non mi tiene neanche la CPU a 57x...Quando riavvio schermata nera...Uff
-
Andrix85 ha scritto:
Già viste...
...Spero non costino un botto...Sn già disponibili ?Non ancora Andrix, penso compariranno presto appena esce Ivy
cmq non me l'aspettavo così rognosetta sta mobo. Sarà il tuo esemplare un po' sfigato?
-
infatti , mai possibile controller cacca, stabilità mediocre
-
Non lo so Leo, però mi sta venendo sempre più voglia di venderla e prendere una Z68 usata tipo ASUS a sto punto, almeno uso la CPU come si deve e tire le ram.
L'alternativa è aspettare le ram per Z77 ma se poi anche con quelle non sale? Soldi buttati...
-
Ci vorrebbe la extreme -z
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi