Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Seguo anche io molto incuriosito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Ma porca misera...Il negozio dove ho fatto l'ordine ETRURIANET.COM per la GIGABYTE ha chiuso e adesso devo aspettare per il rimborso, purtroppo ho fatto il bonifico e non paypal per il pagamento. Spero fili tutto liscio. In caso come mi devo comportare ?
Ma che sfigaaaaaa...15 gg che aspetto la mboard e adesso mi dicono che hanno chiuso...
-

questa non ci voleva!!
-
Azz..

-
E pare ci siano anche denuce in corso...Ma porca trotta...Aspettiamo il 21 come c'è scritto sul sito e poi vedremo che fare...Farò denuncia...Cme le opinioni erano positive in rete...Non so...
Mi tocca prenderla da BPM POWER che è disponibile a 145€ altrimenti su Amazon a 175€... Che faccio..?
-
Su bpm ci ho comprato tempo fa e sono stati seri e veloci se il prezzo e piu conveniente te lo consiglio... poi lo sai com'e ci sono anche le eccezzioni ma ne ho sempre sentito parlare bene sia per i prezzi che per la serieta
-
ho delle remori nel tuo messaggio ma non è il thread per parlarne. Andrè io dire amazon sai che sono veloci e super affidabili.
-
tom1 ha scritto:
ho delle remori nel tuo messaggio ma non è il thread per parlarne. Andrè io dire amazon sai che sono veloci e super affidabili.Dimmi pure in pvt al riguardo Tom...Nn saprei come muovermi ora...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
no, io mi riferivo a bpm. Di etrurianet.com che non conosco.
-
Ordinata la GIGABYTE Z77X-UD4H da AMAZON...Speriamo fili tutto liscio stavolta...Intanto mi sa che i 150€ che avevo dato all'altro shop non li rivedrò tanto facilmente...Azzarola...
-
Andrix85 ha scritto:
Ordinata la GIGABYTE Z77X-UD4H da AMAZON...Speriamo fili tutto liscio stavolta...Intanto mi sa che i 150€ che avevo dato all'altro shop non li rivedrò tanto facilmente...Azzarola...ottimo per la mobo, mi dispiace per questa situazione spero che almeno riesci a reperire nuove info o risolverla celermente.
-
Ragazzuoli, che dite, la prendo come mboard muletto da usare con il 2600K magari ? Mi sembra molto solida come scheda madre...La porterei a casa ad un modico prezzo...
-
modico entro le 100 ?
-
tom1 ha scritto:
modico entro le 100 ?80€ spedita, altrimenti ho trovato una GIGABYTE Z68XP-UD4 per 70 €
-
mi intriga più la giga

-
tom1 ha scritto:
mi intriga più la giga
Dici ?
-
si. La rattler non la vedo molto portata per fare punti HwBot
-
Andrix85 ha scritto:
Ordinata la GIGABYTE Z77X-UD4H da AMAZON...Quanto mancaaa??
hai ragione che è passato solo un weekend, ma io ho lavorato quindi sono giustificato

comunque c'è qualcuno che sicuramente vi tira merda dietro perchè tra te e valter non si sa chi è più sfigato

-
Le085 ha scritto:
Quanto mancaaa??hai ragione che è passato solo un weekend, ma io ho lavorato quindi sono giustificato

comunque c'è qualcuno che sicuramente vi tira merda dietro perchè tra te e valter non si sa chi è più sfigato

Dovrei tirare merda a quella strz di mobo asus che in molti si stanno lamentando che distruggono cpu....
Poi ho anche la ASRock OC Formula in rma.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi