Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
...arrivato un po' di hardware ahahahaha
: GTX260, 8800GTS 512MB, 8600GT 256MB, 5770 HAWK, CPU POT by DUNIEK, GPU POT by DUNIEK...
Ora manca solo la GIGABYTE Z77X-UD4H e poi si può inizare a fare sul serio, vero VALTER ?..
Ho anche il tuo GPU POT..
-
Le085 ha scritto:
c'è qualche vga che sta scalpitando o sbaglio ?
Guarda Leo, io ne ho 6 di vga da testare ahahahah...

-
ah ecco che manca.... la mobo!!!
-
quanto mancaaaa??

-
Eheheh sono trepidante anche io Leo...La mboard me la devono ancora spedire purtroppo....Pure sul forum di hwupgrade vogliono sapere come si comporta sotto freddo..
..Farò da tester ahahaha...Cmq la cosa principale è che faccia andare il 3770K senza problemi in dual channel come faceva la mia GENE V..
-
Seguo anche io molto incuriosito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Ma porca misera...Il negozio dove ho fatto l'ordine ETRURIANET.COM per la GIGABYTE ha chiuso e adesso devo aspettare per il rimborso, purtroppo ho fatto il bonifico e non paypal per il pagamento. Spero fili tutto liscio. In caso come mi devo comportare ?
Ma che sfigaaaaaa...15 gg che aspetto la mboard e adesso mi dicono che hanno chiuso...
-

questa non ci voleva!!
-
Azz..

-
E pare ci siano anche denuce in corso...Ma porca trotta...Aspettiamo il 21 come c'è scritto sul sito e poi vedremo che fare...Farò denuncia...Cme le opinioni erano positive in rete...Non so...
Mi tocca prenderla da BPM POWER che è disponibile a 145€ altrimenti su Amazon a 175€... Che faccio..?
-
Su bpm ci ho comprato tempo fa e sono stati seri e veloci se il prezzo e piu conveniente te lo consiglio... poi lo sai com'e ci sono anche le eccezzioni ma ne ho sempre sentito parlare bene sia per i prezzi che per la serieta
-
ho delle remori nel tuo messaggio ma non è il thread per parlarne. Andrè io dire amazon sai che sono veloci e super affidabili.
-
tom1 ha scritto:
ho delle remori nel tuo messaggio ma non è il thread per parlarne. Andrè io dire amazon sai che sono veloci e super affidabili.Dimmi pure in pvt al riguardo Tom...Nn saprei come muovermi ora...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
no, io mi riferivo a bpm. Di etrurianet.com che non conosco.
-
Ordinata la GIGABYTE Z77X-UD4H da AMAZON...Speriamo fili tutto liscio stavolta...Intanto mi sa che i 150€ che avevo dato all'altro shop non li rivedrò tanto facilmente...Azzarola...
-
Andrix85 ha scritto:
Ordinata la GIGABYTE Z77X-UD4H da AMAZON...Speriamo fili tutto liscio stavolta...Intanto mi sa che i 150€ che avevo dato all'altro shop non li rivedrò tanto facilmente...Azzarola...ottimo per la mobo, mi dispiace per questa situazione spero che almeno riesci a reperire nuove info o risolverla celermente.
-
Ragazzuoli, che dite, la prendo come mboard muletto da usare con il 2600K magari ? Mi sembra molto solida come scheda madre...La porterei a casa ad un modico prezzo...
-
modico entro le 100 ?
-
tom1 ha scritto:
modico entro le 100 ?80€ spedita, altrimenti ho trovato una GIGABYTE Z68XP-UD4 per 70 €
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi