Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Mi serve l'azoto però...

-
Io domani vado a caricare

-
ma guardalo al compare come si sfizzea

-
Ahhhhh...la prossima vita che ricarichi allora mi dici che ci troviamo...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
azz è morto ...vita xd

-
Piccolo result...
...Ho fatto meglio del precedente score con in MENO 250mhz sulla CPU, 25mhz GPU e 60mhz RAM...
http://www.hwbot.org/submission/2314972_andrix85_3dmark2001_se_radeon_hd_4850_gddr3_99332_marks
-
Bello score Andre
-
e bravo

-
Vai Andrea continua cosi

-
Mi sa Valter che intanto trovo il limite delle vga e dopo lo score grosso salta fuori con la cpu sotto LN2...tu quando riesci a testare la cpu? Sei già andato a prenderlo?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Piccolo result...
...Ho fatto meglio del precedente score con in MENO 250mhz sulla CPU, 25mhz GPU e 60mhz RAM...
http://www.hwbot.org/submission/2314972_andrix85_3dmark2001_se_radeon_hd_4850_gddr3_99332_marks
miracolo?

-
Le085 ha scritto:
miracolo?
Nessun miracolo Leo..
...Ci ho lavorato un po' su ma il result potrebbe essere ancora meglioooo con la CPU sotto LN2. Questo è il miglior compromesso che ho trovato frequenza cpu/ram...
Sto vedendo per farci anche la vmod...Basta una resistenza da 100K ho visto per fare 1.4V alla GPU; mi permetterebbe senza dubbio di raggiungere gli 800MHZ, se non 850 MHZ sotto liquido e TEC...
-
Domani mio caro, domani ...
-
Voiager ha scritto:
Domani mio caro, domani ...Io ho scritto alla SICO di Camposampiero prima, visto la MESSER manco mi ha cagato...

-
insisti andrè
-
Anche con la 7900GT ho migliorato di 2500 PTI lo score al 3DM01...
...Peccato non salga oltre di GPU anche sotto TEC perchè ci vuole la VMOD...Via software non si fa niente purtroppo... -
Vogliamo le fotoooooo xD

-
Andrix85 ha scritto:
Anche con la 7900GT ho migliorato di 2500 PTI lo score al 3DM01...
...Peccato non salga oltre di GPU anche sotto TEC perchè ci vuole la VMOD...Via software non si fa niente purtroppo...
direi che la 7900gt ha dato il suo ed è ora di passare ad altro

-
Infatti la metto in vendita, non è nemmeno poi così fortunata...Ho visto altri che sn saliti anche a 650mhz senza vmod e ad aria...

-
Andrix85 ha scritto:
Infatti la metto in vendita, non è nemmeno poi così fortunata...Ho visto altri che sn saliti anche a 650mhz senza vmod e ad aria...
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi