Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Si le ho a casa...Sono entrambi MALAY L220B244...

-
e le sta torturando di dice

-
Meglio...sembra buono pure il batch LOLAndrix85 ha scritto:
Si le ho a casa...Sono entrambi MALAY L220B244...
-
Non ancora DICE Tom. mi arriva venerd'...
...Cmq sono molto simili, entrambi stabili a max 5400 MHZ 4c/4t solo che il secondo dei due vuole meno volt, 1.645, quindi sotto freddo dovrebbe salire di più...
-
Questo direi che si comporta esattamente come il mio...5.4GHZ sotto phase e 5.62 sotto dice, direi che dovrei arrivare li anche io:
Overclocking Intel 3570K @5.6Ghz with Gigabyte Z77x UD5-h Motherboard Under Dice&SS - YouTube
Invece sotto azoto ci sono buone probabilità di arrivare qui:
-
bhe rimboccati le maniche e gogogo
-
Mi serve l'azoto però...

-
Io domani vado a caricare

-
ma guardalo al compare come si sfizzea

-
Ahhhhh...la prossima vita che ricarichi allora mi dici che ci troviamo...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
azz è morto ...vita xd

-
Piccolo result...
...Ho fatto meglio del precedente score con in MENO 250mhz sulla CPU, 25mhz GPU e 60mhz RAM...
http://www.hwbot.org/submission/2314972_andrix85_3dmark2001_se_radeon_hd_4850_gddr3_99332_marks
-
Bello score Andre
-
e bravo

-
Vai Andrea continua cosi

-
Mi sa Valter che intanto trovo il limite delle vga e dopo lo score grosso salta fuori con la cpu sotto LN2...tu quando riesci a testare la cpu? Sei già andato a prenderlo?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Piccolo result...
...Ho fatto meglio del precedente score con in MENO 250mhz sulla CPU, 25mhz GPU e 60mhz RAM...
http://www.hwbot.org/submission/2314972_andrix85_3dmark2001_se_radeon_hd_4850_gddr3_99332_marks
miracolo?

-
Le085 ha scritto:
miracolo?
Nessun miracolo Leo..
...Ci ho lavorato un po' su ma il result potrebbe essere ancora meglioooo con la CPU sotto LN2. Questo è il miglior compromesso che ho trovato frequenza cpu/ram...
Sto vedendo per farci anche la vmod...Basta una resistenza da 100K ho visto per fare 1.4V alla GPU; mi permetterebbe senza dubbio di raggiungere gli 800MHZ, se non 850 MHZ sotto liquido e TEC...
-
Domani mio caro, domani ...
-
Voiager ha scritto:
Domani mio caro, domani ...Io ho scritto alla SICO di Camposampiero prima, visto la MESSER manco mi ha cagato...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi