Ventola HD4850 andata, cosa fare?
-
Quindi dite che una 560 o una 460 mi permetterebbero di giocare sul 32" una volta upgradato il sistema?
-
Giku ha scritto:
Quindi dite che una 560 o una 460 mi permetterebbero di giocare sul 32" una volta upgradato il sistema?Non contano i pollici, conta la risoluzione

La 560 Ti è dignitosa per il Full HD.....però sei sopra le 200 euro!
-
Si si se non hai OC pazzeschi su cpu, la tieni tranquillamente, una 570 è una bomba in full Hd e dovresti tenerla tranquillamente...cmq si anche una gtx 460 puo andarti bene...
-
Come detto l'alimentatore non è assolutamente un problema e lo terrei anche al cambio della piattaforma.
La gtx 560 Ti si trova già a partire da circa 180€, ed a 185€ trovi la gigabyte dual fan che non è affatto male.
Una scheda del genere non si sposa perfettamente con l'attuale cpu, ma non è neanche un "suicidio". E' un modo per smorzare la spesa futura

ciao
-
altrimenti compri un dissipatore e fatto , poi se la vuoi cambiare gli amici hanno già esaustivamente risposto
-
Io gioco in full hd quasi con tutti i giochi al mAx e aa 2-4x con una gtx460 a 850 di core
Frequenza a cui dovrebbe essere comparabile a una gtx560 Cmq posso salire Ancora
La gtx560 e Cmq una buona scheda
Un dissy per la tua, ti cOnsiglio un accelero s1 rev2 costa poco
-
-
Io prenderei la gigabyte a 190€.
ciao
-
si se nn ce la fai a prendere la 570...vai di gigabyte...
-
La 570 non è un problema prenderla, il discorso è se la differenza è tangibile o meno.
-
Non si arriva neanche al 20% di differenza tra le due, a fronte di 90€ in più e di un consumo superiore da parte della GTX 570.
ciao
-
opto per la gigabyte anche io
-
Io se fossi in lui risparmierei, tanto quando cambierà config la scheda sarebbe già obsoleta.
Io gli consiglio i prendere una 5850 che si trova a poco, circ 120€, che va di più della 460 e in oc arriva quasi alla 560.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi