Ventola HD4850 andata, cosa fare?
-
Si se spendi piu di 30/40 e per il dissipatore forse è meglio prendere una vga nuova...
Potresti andare su una hd 6870 o su una gtx 560...
-
keroro.90 ha scritto:
Si se spendi piu di 30/40 e per il dissipatore forse è meglio prendere una vga nuova...Potresti andare su una hd 6870 o su una gtx 560...
E' proprio quello che avevo pensato... dici che con l'attuale ali le reggo?
And what about a GTX570?
-
L'alimentatore non è un problema, ma francamente consiglio O una 560 Ti (sopra i 200 euro) O una 460 da 1 GB (se le trovi in giro prendile prima che vengano rimpiazzate dalle 560 lisce che stanno per uscire).
Se vuoi risparmiare ma avere performance più che discrete con leggero overclock (senza alzare il VCore della CPU) la seconda va benissimo.
-
Quindi dite che una 560 o una 460 mi permetterebbero di giocare sul 32" una volta upgradato il sistema?
-
Giku ha scritto:
Quindi dite che una 560 o una 460 mi permetterebbero di giocare sul 32" una volta upgradato il sistema?Non contano i pollici, conta la risoluzione

La 560 Ti è dignitosa per il Full HD.....però sei sopra le 200 euro!
-
Si si se non hai OC pazzeschi su cpu, la tieni tranquillamente, una 570 è una bomba in full Hd e dovresti tenerla tranquillamente...cmq si anche una gtx 460 puo andarti bene...
-
Come detto l'alimentatore non è assolutamente un problema e lo terrei anche al cambio della piattaforma.
La gtx 560 Ti si trova già a partire da circa 180€, ed a 185€ trovi la gigabyte dual fan che non è affatto male.
Una scheda del genere non si sposa perfettamente con l'attuale cpu, ma non è neanche un "suicidio". E' un modo per smorzare la spesa futura

ciao
-
altrimenti compri un dissipatore e fatto , poi se la vuoi cambiare gli amici hanno già esaustivamente risposto
-
Io gioco in full hd quasi con tutti i giochi al mAx e aa 2-4x con una gtx460 a 850 di core
Frequenza a cui dovrebbe essere comparabile a una gtx560 Cmq posso salire Ancora
La gtx560 e Cmq una buona scheda
Un dissy per la tua, ti cOnsiglio un accelero s1 rev2 costa poco
-
-
Io prenderei la gigabyte a 190€.
ciao
-
si se nn ce la fai a prendere la 570...vai di gigabyte...
-
La 570 non è un problema prenderla, il discorso è se la differenza è tangibile o meno.
-
Non si arriva neanche al 20% di differenza tra le due, a fronte di 90€ in più e di un consumo superiore da parte della GTX 570.
ciao
-
opto per la gigabyte anche io
-
Io se fossi in lui risparmierei, tanto quando cambierà config la scheda sarebbe già obsoleta.
Io gli consiglio i prendere una 5850 che si trova a poco, circ 120€, che va di più della 460 e in oc arriva quasi alla 560.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi