Jump to content

Aiuto per driver Vapor-X HD5770


wave

Recommended Posts

Quando la fortuna è cieca...

 

Dovrò a breve reinstallare tutto il sistema operativo a causa di cambio scheda madre e processore.

Tra tutti i CD di installazione non riesco più a trovare quello della ATI Sapphire Radeon HD-5700 Vapor-X che conteneva i driver in italiano.

Ho cercato sul sito Radeon e sembra che Catalyst per Win7 64bit sia solo in inglese :cheazz:

Per adesso li ho scaricati e messi da parte ma...

Qualcuno è capace di indirizzarmi verso la versione italiana dei suddetti driver? - ammesso esistano.

 

grazie

wave

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... FERMATE TUTTO O0

 

Ho ritrovato il CD originale.... L'avevo messo dentro la confezione di Win7 64Bit per paura di perderlo... :D

lascialo perdere.

prendi quelli nuovi sul sito AMD.

prendi il paccheto driver e poi il catalyst control center Lang 2 che comprende anche l'italiano.

 

sconsiglio la procedura di mettere i driver da cd di installazione e poi aggiornare all'ultima versione dal sito!

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

lascialo perdere.

prendi quelli nuovi sul sito AMD.

prindi il paccheto driver e poi il catalyst control center Lang 2 che comprende anche l'italiano.

 

sconsiglio la procedura di mettere i driver da cp di installazione e poi aggiornare all'ultima versione dal sito!

 

Quindi devo scaricare:

- Display Driver

- Open CL Driver

- Catalyst Control Center 2

 

Confermi???

Grazie

Wave

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

senza scaricare ottomila driver....scarica direttamente il CCC in ingese e sei apposto...l'inglese non è cosi problematico...

 

E' vero, non ho difficoltà a rapportarmi con la lingua anglosassone, in realtà sarebbe stata la prima cosa che ho fatto... Conservo ancora il file unico.

Tuttavia, mi sembra assurdo che nel CD di installazione ci sia la versione localizzata e, se voglio installare i driver aggiornati sono costretto a tenerli in inglese.

A questo punto installo il pacchetto localizzato e festa finita. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...