Jump to content

1100t


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono contento, dopo tanto tempo di indecisione tra Intel e AMD ho scelto AMD, ho guardato un pò di benchmark qui e la e ho visto che il Phenom II x6 1100T in video editing, rendering e quant'altro è una bestia e anche a livello applicativo, certo l'i7 980x è un mostro ma costa 800 euro di più e vi dico, io prima avevo un 64x2 6000+ e già andavo alla grande, ora mi chiedo affiancando il suddetto 1100T ad una gtx 285, dove riscontrerò i maggiori incrementi prestazionali ? =)

Link to comment
Share on other sites



direi che in tutti i giochi recenti eri palesemente cpu limited.

Ovviamente anche in tutti gli applicativi che richiedono calcoli pesanti vedrai notevoli benefici. Dovresti vedere anche un minimo di velocizzazione del sistema nell'uso quotidiano, sempre che tu non sia troppo limitato da un hdd vecchio.

Link to comment
Share on other sites

è un gran bel salto...nei rendering noterai un bel guadagno....nei giochi invece rende come un quad, ma cmq niente male...

Menomale va, comunque il resto del sistema è composto da una Mainboard Gygabite M68M-SP2 4GB DDR2 800 (2x2Gb) poi beh 3 dischi sata2 (2x160+1x500), una gtx285 e direi qualche luce led =) speriamo in bene non vedo l'ora, è costato relativamente :)

Link to comment
Share on other sites

Menomale va, comunque il resto del sistema è composto da una Mainboard Gygabite M68M-SP2 4GB DDR2 800 (2x2Gb) poi beh 3 dischi sata2 (2x160+1x500), una gtx285 e direi qualche luce led =) speriamo in bene non vedo l'ora, è costato relativamente :)

alimentatore??

certo sarai castrato dalla mobo economica e dalle ddr2:muro:

Link to comment
Share on other sites

Essendo passato ad un six core noterai miglioramenti molto evidenti in tutte le applicazioni che sono ottimizzate per il multithreading (rendering, wprime, raramente i giochi, benchmark) e poi nei videogame non sarai più cpu-limited ;)

Certo se prendi una mobo 890fx e delle belle ddr3 vai da dio e hai un sistema equilibrato ;)

Link to comment
Share on other sites

alimentatore??

certo sarai castrato dalla mobo economica e dalle ddr2:muro:

 

piu' che dalle ddr2... mi preoccupa la mobo... cito dal sito gigabyte:

If you install AMD AM3 CPU on this motherboard, the system bus speed will downgrade from HT3.0 (5200MT/s) to HT1.0 (2000 MT/s) spec;
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...