megthebest Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Il mio piccolo Francesco da qualche giorno tenta con tutte le forze di stare in piedi..... solo 10 mesi e già vuole dominare il mondo!!! Ecco due versioni di uno degli scatti più simpatici di questi giorni.. STD: Effetto HDR B/N Dramatic: che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 (edited) Molto bella la prima, la seconda mi sembra che ci hai dato troppo contrasto che ha rovinato un po' il viso. Il resto lo fa il tuo bimbo, davvero magnifico Max :clapclap: Edited February 27, 2011 by Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 che gaiardo!!! bellissima foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 27, 2011 Author Share Posted February 27, 2011 grazie Leo e Marco... la seconda in effetti è stata una mera prova e volevo capire se aveva "mordente"O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 voto per la prima!! la seconda mi fa troppo famiglia Addams !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 La prima senza dubbi, anche se ci sasrebbe stato bene uno sfocato dello sfondo per far convogliare l'attenzione sul tuo bellissimo pargolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 voto per la prima!! la seconda mi fa troppo famiglia Addams !! grazie Aris La prima senza dubbi, anche se ci sasrebbe stato bene uno sfocato dello sfondo per far convogliare l'attenzione sul tuo bellissimo pargolo. eh si Mauri... ma lo sfocato da 2 metri la mia s200exr con flash non lo fa proprio...con il piccolo che non sta fermo un secondo è anche peggio:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts