Nitidezza Sigma 70-200mm f/2.8
-
-
-
che a mio parere a F4 è un'altra storia rispetto a 2.8 e 3.2 (cioè molto meglio!!!!).
potrebbe essere proprio questo il punto...da il meglio di se sopra i 3.5...almeno se utilizzato alla focale minima..
certo la prova delle pile potresti farla per verificare se hai problemi di back o front focus anche minimi..
anche molto + contrastata a f4 !!!
-
le foto el ho solo ridimensionate con paint, nessuna PP e ovviamente ho notato anche io che a f/4 é tutt'altra storia rispetto a f/2.8 !!!
Per te queste foto non hanno problemi di nitidezza ?
-
Io scatto di solito raw+jpeg e anche solamente trasformando il .raw in jpeg la qualità é migliore (senza PP, solo conversione) e così facendo quindi ho preso uno scatto di ieri ho solo aumentato la nitidezza all'80% su ACR (contor il 25% di default) ecco al differenza, cosa ne dite ? Premetto che ho chiuso fino a f/7.1... Ok c'era una leggera foschia e brutto tempo, sarà questo ?
25%80%
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi